La flotta piu potente

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Quale razza ha la flotta piu potente?

Poll ended at Thu, 28. Apr 05, 02:55

Argon
0
No votes
Boron
0
No votes
Paranid
5
71%
Split
1
14%
Teladi
1
14%
Xenon
0
No votes
Pirati
0
No votes
Gonar (ma si, mettiamoci pure loro...)
0
No votes

Total votes: 7

NavaCorp
x3tc

La flotta piu potente

Post by NavaCorp »

Considerando il numero di navi di cui dispongono e la potenza dei rispettivi modelli di navi e caccia, complessivamente qual'è secondo voi la flotta piu potente tra le razze?

Votate!
tralux
x4

Post by tralux »

Paranid se utilizzasse solo i GOF , anche se poi durerebbe poco perchè si autodistrugge .

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Io dico Khaak perché hanno delle navi potenti, si possono distruggere solo con i GOF (mentre le altre razze si possono eliminare anche con i CFF) e poi se invadono un settore con tutte le loro navi lo polverizzano in un secondo!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Post by Deleted User »

Sono daccordo con Dna007,anche se credo che se la flotta di Marvho fosse dalla"parte" opposta a noi,ci darebbe del filo da torcere :wink: vero Marvho?
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

tralux wrote:Paranid se utilizzasse solo i GOF , anche se poi durerebbe poco perchè si autodistrugge .

Saluti 8)
Anche io sono per i Paranid. Da quel che ho letto sul forum la differenza tra una flotta"goffata" e una non è come quella tra una nazione con le bombe atomiche e una senza. In piu nello shipyard di Tralux non c'è una loro nave o caccia che rimedi un giudizio negativo.
Credo pero che i programmatori avrebbero dovuto differenziare i missili quanto i laser e crearne alcune varieta specifiche per una certa razza, tipo gli Hornet solo per gli Argon o missili che azzerano gli scudi per i Boron, ecc... Ci sarebbe un maggiore equilibrio tra le varie flotte.

Saluti

P:S: che ne direste se in X3 fosse possibile danneggiare in modo diverso gli avversari a seconda di dove li si colpisce: tipo spari a un incrociatore nel motore e diventa lentissimo e vulnerabile.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Navacorp wrote:che ne direste se in X3 fosse possibile danneggiare in modo diverso gli avversari a seconda di dove li si colpisce: tipo spari a un incrociatore nel motore e diventa lentissimo e vulnerabile.
L'idea di avere dei sottosistemi nelle navi è già stata proposta nel forum DEVNET chissà però se verrà effettivamente implementata.

Saluti
SB
mitus
x2

Post by mitus »

Khaak di sicuro i più potenti: nemmeno MARVHO con la sua flotta riuscirebbe a reggere più di tanto tempo a una loro invasione di massa.
Anche se opterei per convincere i progammatori a crare un arma specifica contro quegli insetti ( il cannone a DDT o anche BAYGON può andare :lol: )
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

già...magari la silouette dell'arma sarà appositamente studiata per essere riconosciuta :P magari una bella forma a bomboletta :lol:
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

ehm... non credo che basterà una bomboletta per toglierli da mezzo. In X3 ci saranno degli sviluppi imprevisti a tal proposito.
Infatti molte delle razze nell'Universo-X sono interessate ai Khaak... spetterà poi a noi scoprire perchè c'è tanto interesse...

Saluti.
SB
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Pazienza...vorrà dire che anche in X3 la flotta dell'Exterminus Imperialis colpirà duramente al cuore dei Khaak annientando una volta per tutte il "VILEN NEMICHEN" che si annida nella forma dei Khaak :khaak:
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
nodtek
x2

Post by nodtek »

secondo me la differenza abissale che c'e tra i gof e il resto delle armi mi fa votare i paranaid ma comandate da me,comandate dalla ia di x2 credo che siano i khaak.le loro navi soprattutto gli m5-m3 sono i piu forti della loroclasse(solo perche montano i kyon :evil: )e non pèarliamo degli m2,vorrei vedere quanto dura una flotta di ody con gof beta e gamma comandata dalla ia nei settori khaak!!!!
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

visto che nn ci capisco niente, cos'è un GOF?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

GOF= Generatore di Onde di Fase (o Laser Ampio)
È quell'arma venduta dai paranid che fa un male boia alle altre navi, utile in qualunque situazione.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Kuneo
x2

Post by Kuneo »

scusatemi forse stò dicendo una stipidaggine enorme ma i GOF non li vendono anche i Teladi??? :?
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Si i Teladi vendono la versione Alfa (la più inutilizzata) mentre i Paranid le versioni Beta e Gamma (le più utilizzate).

Kuneo
x2

Post by Kuneo »

capito.... dovrò lavorarmeli allora :lol:
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

teladi

o meglio: una flotta di osprey :D

a parte gli scherzi, saranno lenti ma anche loro montano gof (mi pare forse anche gamma ma non vorrei dire boiate, è un po che non gioco a x2), e poi hanno le navipiù protette (anche se contro un buon pilota "vero" armato di gof fa poca differenza)

direi anche gli xenon, hano navi veloci che posono dare fillo da torcere, ma niente di che

ps. non volevo dire paranid e khaak...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma voi ce l'avete a morte con i Teladi! Poverini cercano solo di guadagnarsi il loro miliardo giornaliero e voi li fate combattere contro Khaak, Xenon e Paranid...

Kuneo
x2

Post by Kuneo »

behse i teladi vanno forte non è colpa nostra :D
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Io sui GOF non ho capito una cosa: sull'Argonopedia gli asegna un valore di danno basso, anche ai Gamma mentre il piu alto lo da ai CPAE. Cose che allora rende i GOF cosi potenti? L'effetto del colpo dura piu a lungo?

Saluti

Return to “L'Universo della Trilogia di X”