La flotta piu potente
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
La flotta piu potente
Considerando il numero di navi di cui dispongono e la potenza dei rispettivi modelli di navi e caccia, complessivamente qual'è secondo voi la flotta piu potente tra le razze?
Votate!
Votate!
-
-
Io dico Khaak perché hanno delle navi potenti, si possono distruggere solo con i GOF (mentre le altre razze si possono eliminare anche con i CFF) e poi se invadono un settore con tutte le loro navi lo polverizzano in un secondo!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Anche io sono per i Paranid. Da quel che ho letto sul forum la differenza tra una flotta"goffata" e una non è come quella tra una nazione con le bombe atomiche e una senza. In piu nello shipyard di Tralux non c'è una loro nave o caccia che rimedi un giudizio negativo.tralux wrote:Paranid se utilizzasse solo i GOF , anche se poi durerebbe poco perchè si autodistrugge .
Saluti
Credo pero che i programmatori avrebbero dovuto differenziare i missili quanto i laser e crearne alcune varieta specifiche per una certa razza, tipo gli Hornet solo per gli Argon o missili che azzerano gli scudi per i Boron, ecc... Ci sarebbe un maggiore equilibrio tra le varie flotte.
Saluti
P:S: che ne direste se in X3 fosse possibile danneggiare in modo diverso gli avversari a seconda di dove li si colpisce: tipo spari a un incrociatore nel motore e diventa lentissimo e vulnerabile.
-
L'idea di avere dei sottosistemi nelle navi è già stata proposta nel forum DEVNET chissà però se verrà effettivamente implementata.Navacorp wrote:che ne direste se in X3 fosse possibile danneggiare in modo diverso gli avversari a seconda di dove li si colpisce: tipo spari a un incrociatore nel motore e diventa lentissimo e vulnerabile.
Saluti
SB
-
-
già...magari la silouette dell'arma sarà appositamente studiata per essere riconosciuta
magari una bella forma a bomboletta 

[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Innocence Prove Nothing
-
-
Pazienza...vorrà dire che anche in X3 la flotta dell'Exterminus Imperialis colpirà duramente al cuore dei Khaak annientando una volta per tutte il "VILEN NEMICHEN" che si annida nella forma dei Khaak 

[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Innocence Prove Nothing
-
secondo me la differenza abissale che c'e tra i gof e il resto delle armi mi fa votare i paranaid ma comandate da me,comandate dalla ia di x2 credo che siano i khaak.le loro navi soprattutto gli m5-m3 sono i piu forti della loroclasse(solo perche montano i kyon
)e non pèarliamo degli m2,vorrei vedere quanto dura una flotta di ody con gof beta e gamma comandata dalla ia nei settori khaak!!!!

-
GOF= Generatore di Onde di Fase (o Laser Ampio)
È quell'arma venduta dai paranid che fa un male boia alle altre navi, utile in qualunque situazione.
È quell'arma venduta dai paranid che fa un male boia alle altre navi, utile in qualunque situazione.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
scusatemi forse stò dicendo una stipidaggine enorme ma i GOF non li vendono anche i Teladi??? 

[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Innocence Prove Nothing
-
Si i Teladi vendono la versione Alfa (la più inutilizzata) mentre i Paranid le versioni Beta e Gamma (le più utilizzate).
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
teladi
o meglio: una flotta di osprey
a parte gli scherzi, saranno lenti ma anche loro montano gof (mi pare forse anche gamma ma non vorrei dire boiate, è un po che non gioco a x2), e poi hanno le navipiù protette (anche se contro un buon pilota "vero" armato di gof fa poca differenza)
direi anche gli xenon, hano navi veloci che posono dare fillo da torcere, ma niente di che
ps. non volevo dire paranid e khaak...
o meglio: una flotta di osprey

a parte gli scherzi, saranno lenti ma anche loro montano gof (mi pare forse anche gamma ma non vorrei dire boiate, è un po che non gioco a x2), e poi hanno le navipiù protette (anche se contro un buon pilota "vero" armato di gof fa poca differenza)
direi anche gli xenon, hano navi veloci che posono dare fillo da torcere, ma niente di che
ps. non volevo dire paranid e khaak...
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Ma voi ce l'avete a morte con i Teladi! Poverini cercano solo di guadagnarsi il loro miliardo giornaliero e voi li fate combattere contro Khaak, Xenon e Paranid...
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-