Per i creatori:
WTF you done this game? CTRL+C, CTRL+V???
Un Ice Thorn Decisamente arrabbiato

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Solo qualche???Dna007 wrote:Diciamo che per creare questo gioco hanno preso "quakche" spunto da film o telefil di fantascienza e altri giochi di astronavi...![]()
ai bei tempi di M*** W****** 4: V********
Si tratta in realtà di Photon Pulse Cannon.Dna007 wrote:Ok diciamo che é molto copiato!
Comunque Il Cannone a Fluttuazione Fotonica (CFF in ita e PPC in English, Phase Projecton Cannon)
Nel gioco (scusate il francesismo) ci wrote:Sviluppato dal Professore Jo Bydnah, degli Argon, il Cannone a Fluttuazione Fotonica è diventata un'arma importante per la Marina Militare Argon, che poi ha venduto i progetti originali alle altre razze. È un'arma estremamente potente, ed è adatta solo alle grandi navi. Funziona emettendo una radiazione molto carica di fotoni attraverso una serie di spirali, che ne moltiplicano la carica, creando un imponente impulso di radiazioni.
Si, però io non ho scritto il nome del gioco completamente perchè sennò me lo consideravano spamming...Dna007 wrote:Ok diciamo che é molto copiato!
Comunque Il Cannone a Fluttuazione Fotonica (CFF in ita e PPC in English, Phase Projecton Cannon) di X2 e quello dei Mech' sono completamente differenti: Quello di X2 é un singolo colpo polarizzato mentre quello di M*** W****** 4: V******** (per riprendere la tua scrittura) é un fascio di particelle che fa tanti danni e scalda parecchio!!! (diciamo anche troppo!)
ai bei tempi di M*** W****** 4: V********
Come sarebbe a dire "ai bei tempi" io ci gioco ancora!!! È un gioco che ha fatto la storia dei Mech'!!!
Beh, l'unica cosa che non ho capito è il "non consono" che cosa intendevi dire?SB-StarBlaze wrote:Ice.... forse non te ne sei reso conto ma non c'è l'hanno con te perchè fai i nomi di altro giochi ma per il comportamento, non consono, che tieni su questo forum.
Leggi e intendi questo messaggio come una semplice spiegazione.
Saluti.
SB
Forse voleva dire che mi sembra che da quando posti in questo Forum,ti lamenti di tutto,c'è qualcosa che ti piace in questo gioco oppure oppure fai così solo per attrarre l'attenzione?Ice Thorn wrote:Beh, l'unica cosa che non ho capito è il "non consono" che cosa intendevi dire?SB-StarBlaze wrote:Ice.... forse non te ne sei reso conto ma non c'è l'hanno con te perchè fai i nomi di altro giochi ma per il comportamento, non consono, che tieni su questo forum.
Leggi e intendi questo messaggio come una semplice spiegazione.
Saluti.
SB
Non solo... ma fa lo gnorri... davanti agli avvertimenti.fede wrote:Forse voleva dire che mi sembra che da quando posti in questo Forum,ti lamenti di tutto,c'è qualcosa che ti piace in questo gioco oppure oppure fai così solo per attrarre l'attenzione?Ice Thorn wrote: Beh, l'unica cosa che non ho capito è il "non consono" che cosa intendevi dire?
Lo so cosa vogliono dire, e so che non si divertono a stuzzicarmi, come so che di certo nono volevo fare spamnave madre volevo darvi qualcosa di visibile per ciò che io intendo per astronave madre, so che ho replicato più di 2 volte di fila ad alcuni post e di contenermi. Più di così non so che fare.SB-StarBlaze wrote:Non solo... ma fa lo gnorri... davanti agli avvertimenti.fede wrote:Forse voleva dire che mi sembra che da quando posti in questo Forum,ti lamenti di tutto,c'è qualcosa che ti piace in questo gioco oppure oppure fai così solo per attrarre l'attenzione?Ice Thorn wrote: Beh, l'unica cosa che non ho capito è il "non consono" che cosa intendevi dire?
Ice te lo scrivo con le buone e garbatamente se continuerai col tuo comportamento "non consono" otterrai solo un amara "sorpresa" e non da me. Stai dando da fare parecchio ai nostri moderatori.
Ti hanno accusato di essere un flamer e uno spammer? (nel caso non sapessi cosa vogliano dire... cerca questi termini nel gergo di internet) Ti è passata mai l'idea per la testa del perchè? Secondo te c'è l'hanno con te o si divertono solo a stuzzicarti?
Saluti.
SB
Impara a replicare per bene facendo attenzione a chiudere i tag "quote" (qualche post precedente ho visto una cosa orribile... che non si capiva se l'avevi scritto tu o l'avevi "quotato") ed evidenziare solo le parti a cui vuoi rispondere. Nonchè sintetizzare le tue risposte.Ice Thorn wrote: Lo so cosa vogliono dire, e so che non si divertono a stuzzicarmi, come so che di certo nono volevo fare spamnave madre volevo darvi qualcosa di visibile per ciò che io intendo per astronave madre, so che ho replicato più di 2 volte di fila ad alcuni post e di contenermi. Più di così non so che fare.
Oh... ohhh... pare che qualcuno gli abbia troncato la parola...Ice Thorn wrote:[...] Non mi piacciono la parti copiate ma que
Veramente ho avuto problemi con la tastiera.SB-StarBlaze wrote:Impara a replicare per bene facendo attenzione a chiudere i tag "quote" (qualche post precedente ho visto una cosa orribile... che non si capiva se l'avevi scritto tu o l'avevi "quotato") ed evidenziare solo le parti a cui vuoi rispondere. Nonchè sintetizzare le tue risposte.Ice Thorn wrote: Lo so cosa vogliono dire, e so che non si divertono a stuzzicarmi, come so che di certo nono volevo fare spamnave madre volevo darvi qualcosa di visibile per ciò che io intendo per astronave madre, so che ho replicato più di 2 volte di fila ad alcuni post e di contenermi. Più di così non so che fare.
Oh... ohhh... pare che qualcuno gli abbia troncato la parola...Ice Thorn wrote:[...] Non mi piacciono la parti copiate ma que
Saluti.
SB
Oh... pensavo che ti avessero censurato...Ice Thorn wrote:Veramente ho avuto problemi con la tastiera.
Veramente ho avuto problemi con la tastiera.SB-StarBlaze wrote: Impara a replicare per bene facendo attenzione a chiudere i tag "quote" (qualche post precedente ho visto una cosa orribile... che non si capiva se l'avevi scritto tu o l'avevi "quotato") ed evidenziare solo le parti a cui vuoi rispondere. Nonchè sintetizzare le tue risposte.
Beh, solo l'idea iquanto la forma è completamente differente ad esclusione del classico mistico anello in materiale sconosciuto...Lailoke wrote:di altre cose copiate allora c'è l'esistenza degli antichi e dei loro portali (chi conosce stargate sg1 & atlantis capisce), solo che non so bene a quando risale il primo gioco di X, ma la sceneggiatura del film "Stargate" (da cui si ispira la serie) è degli anni 70, anche se girato negli anni 90 x motivi tecnici, prima era impossibile