Ma 'sto gioco copia quasi tutto!!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

Ma 'sto gioco copia quasi tutto!!!

Post by Guest »

L'argon one da space trooper passi ma ora che ci penso tutti quei cablaggi, spinotti e tubi che trapassano il corpo si sono già visti sia in Matrix che in Homeworld ( Vedi S'jet il Sajiuuk Kaar )

Per i creatori:
WTF you done this game? CTRL+C, CTRL+V???

Un Ice Thorn Decisamente arrabbiato :rant: :rant: :evil: :evil: :evil: :evil: :rant: :rant:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Diciamo che per creare questo gioco hanno preso "quakche" spunto da film o telefil di fantascienza e altri giochi di astronavi... :roll: :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Guest

Post by Guest »

Dna007 wrote:Diciamo che per creare questo gioco hanno preso "quakche" spunto da film o telefil di fantascienza e altri giochi di astronavi... :roll: :roll:
Solo qualche???

Nividium (già l'avevo postato tempo fa il fatto di stò spam occulto alla NVidia sottoforma di merce spaziale con apparenza simile alle bistecche cahoona...)

Argon One

calblaggi al corpo di Kyle tipo Matrix

Hanno dissacrato il PPC inquanto ai bei tempi di M*** W****** 4: V******** era "particle projector cannon" in pratica una specie di lanciafulmini che godevo come una iena in calore ogni volte che premevo il grilletto, ora invece è uana specia di cannone a fluttuazione fotonica il cui effetto del proiettile mi ricorda più o meno un gocciolone d'acqua e vomito alieno...

Hanno offeso gli split, i paranid, teladi ed i khaak inquanto hanno dato i nomi di diversi elementi della tavola periodica alle altre razze per farle prevalere come razze elementali cioè Xenon e Argon... chissà, magari la prossima razza potrebbe chiamarsi Berillium o magari potrebbe essere uan razza che crea navi senza scudo ma con uno scafo quasi indistruttibile ed autoriparante e chiamare quella razza Titanium...

ne avrei altre X di slops ma anche X props inquanto X è stato il primo gioco nello spazio che ti permetteva di essere libero.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ok diciamo che é molto copiato!
Comunque Il Cannone a Fluttuazione Fotonica (CFF in ita e PPC in English, Phase Projecton Cannon) di X2 e quello dei Mech' sono completamente differenti: Quello di X2 é un singolo colpo polarizzato mentre quello di M*** W****** 4: V******** (per riprendere la tua scrittura) é un fascio di particelle che fa tanti danni e scalda parecchio!!! (diciamo anche troppo!)
ai bei tempi di M*** W****** 4: V********

Come sarebbe a dire "ai bei tempi" io ci gioco ancora!!! È un gioco che ha fatto la storia dei Mech'!!!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

heiii anche io adoro i Metch !!!
se vi becco on line sono dolori ;)
What?
Confucio
x3

Post by Confucio »

Dna007 wrote:Ok diciamo che é molto copiato!
Comunque Il Cannone a Fluttuazione Fotonica (CFF in ita e PPC in English, Phase Projecton Cannon)
Si tratta in realtà di Photon Pulse Cannon.
A me non sembra che centri troppissimo....
Dalla descrizione:
Nel gioco (scusate il francesismo) ci wrote:Sviluppato dal Professore Jo Bydnah, degli Argon, il Cannone a Fluttuazione Fotonica è diventata un'arma importante per la Marina Militare Argon, che poi ha venduto i progetti originali alle altre razze. È un'arma estremamente potente, ed è adatta solo alle grandi navi. Funziona emettendo una radiazione molto carica di fotoni attraverso una serie di spirali, che ne moltiplicano la carica, creando un imponente impulso di radiazioni.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Guest

Post by Guest »

Dna007 wrote:Ok diciamo che é molto copiato!
Comunque Il Cannone a Fluttuazione Fotonica (CFF in ita e PPC in English, Phase Projecton Cannon) di X2 e quello dei Mech' sono completamente differenti: Quello di X2 é un singolo colpo polarizzato mentre quello di M*** W****** 4: V******** (per riprendere la tua scrittura) é un fascio di particelle che fa tanti danni e scalda parecchio!!! (diciamo anche troppo!)
ai bei tempi di M*** W****** 4: V********

Come sarebbe a dire "ai bei tempi" io ci gioco ancora!!! È un gioco che ha fatto la storia dei Mech'!!!
Si, però io non ho scritto il nome del gioco completamente perchè sennò me lo consideravano spamming... :doh: :doh: :doh:
Comuqneu anche il mekpak1 per MW4 mercs fatto da "niubbi" è spettacolare... i nuovi laser pesanti erano fantastici dal punto id vista grafico, idem per i cockpit.
Mi sembra strano che funzioni così bene dato che la casa produttrice è quella che sai.
Ora però basta parlare di MW4 o lucchettano il topic ;)
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Ice.... forse non te ne sei reso conto ma non c'è l'hanno con te perchè fai i nomi di altro giochi ma per il comportamento, non consono, che tieni su questo forum.

Leggi e intendi questo messaggio come una semplice spiegazione.

Saluti.
SB
Guest

Post by Guest »

SB-StarBlaze wrote:Ice.... forse non te ne sei reso conto ma non c'è l'hanno con te perchè fai i nomi di altro giochi ma per il comportamento, non consono, che tieni su questo forum.

Saluti.
SB
Beh, l'unica cosa che non ho capito è il "non consono" che cosa intendevi dire? :?:

Post by Deleted User »

Ice Thorn wrote:
SB-StarBlaze wrote:Ice.... forse non te ne sei reso conto ma non c'è l'hanno con te perchè fai i nomi di altro giochi ma per il comportamento, non consono, che tieni su questo forum.

Saluti.
SB
Beh, l'unica cosa che non ho capito è il "non consono" che cosa intendevi dire? :?:
Forse voleva dire che mi sembra che da quando posti in questo Forum,ti lamenti di tutto,c'è qualcosa che ti piace in questo gioco oppure oppure fai così solo per attrarre l'attenzione? :?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

fede wrote:
Ice Thorn wrote: Beh, l'unica cosa che non ho capito è il "non consono" che cosa intendevi dire? :?:
Forse voleva dire che mi sembra che da quando posti in questo Forum,ti lamenti di tutto,c'è qualcosa che ti piace in questo gioco oppure oppure fai così solo per attrarre l'attenzione? :?
Non solo... ma fa lo gnorri... davanti agli avvertimenti.

Ice te lo scrivo con le buone e garbatamente se continuerai col tuo comportamento "non consono" otterrai solo un amara "sorpresa" e non da me. Stai dando da fare parecchio ai nostri moderatori.

Ti hanno accusato di essere un flamer e uno spammer? (nel caso non sapessi cosa vogliano dire... cerca questi termini nel gergo di internet) Ti è passata mai l'idea per la testa del perchè? Secondo te c'è l'hanno con te o si divertono solo a stuzzicarti?

Saluti.
SB
Guest

Post by Guest »

SB-StarBlaze wrote:
fede wrote:
Ice Thorn wrote: Beh, l'unica cosa che non ho capito è il "non consono" che cosa intendevi dire? :?:
Non solo... ma fa lo gnorri... davanti agli avvertimenti.

Ice te lo scrivo con le buone e garbatamente se continuerai col tuo comportamento "non consono" otterrai solo un amara "sorpresa" e non da me. Stai dando da fare parecchio ai nostri moderatori.

Ti hanno accusato di essere un flamer e uno spammer? (nel caso non sapessi cosa vogliano dire... cerca questi termini nel gergo di internet) Ti è passata mai l'idea per la testa del perchè? Secondo te c'è l'hanno con te o si divertono solo a stuzzicarti?

Saluti.
SB
Lo so cosa vogliono dire, e so che non si divertono a stuzzicarmi, come so che di certo nono volevo fare spamnave madre volevo darvi qualcosa di visibile per ciò che io intendo per astronave madre, so che ho replicato più di 2 volte di fila ad alcuni post e di contenermi. Più di così non so che fare.

@ fede

Certo che c'è, mi piace il fatto di essere libero di dcidere cosa fare in ogni momento del gioco ad esempio alcune missioni principali si possono saltare, altre sono però obbligatorie per non perdere il filo della trama una di queste è il secondo lavoro che assegna Elena. Io l'ho saltata perchè con un discoverer non avrei potuto difendere l'express.
Mi piace l'idea di aver costruito un'impero e di poter dire "cacchio l'ho fatto io", sono X cose che non mi piacciono e X che mi piacciono. Non mi piacciono la parti copiate ma quelle non copiate sono fenomenali come l'M1 Paranid.
Last edited by Guest on Sat, 19. Mar 05, 16:33, edited 1 time in total.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Ice Thorn wrote: Lo so cosa vogliono dire, e so che non si divertono a stuzzicarmi, come so che di certo nono volevo fare spamnave madre volevo darvi qualcosa di visibile per ciò che io intendo per astronave madre, so che ho replicato più di 2 volte di fila ad alcuni post e di contenermi. Più di così non so che fare.
Impara a replicare per bene facendo attenzione a chiudere i tag "quote" (qualche post precedente ho visto una cosa orribile... che non si capiva se l'avevi scritto tu o l'avevi "quotato") ed evidenziare solo le parti a cui vuoi rispondere. Nonchè sintetizzare le tue risposte.
Ice Thorn wrote:[...] Non mi piacciono la parti copiate ma que
Oh... ohhh... pare che qualcuno gli abbia troncato la parola...

Saluti.
SB
Guest

Post by Guest »

SB-StarBlaze wrote:
Ice Thorn wrote: Lo so cosa vogliono dire, e so che non si divertono a stuzzicarmi, come so che di certo nono volevo fare spamnave madre volevo darvi qualcosa di visibile per ciò che io intendo per astronave madre, so che ho replicato più di 2 volte di fila ad alcuni post e di contenermi. Più di così non so che fare.
Impara a replicare per bene facendo attenzione a chiudere i tag "quote" (qualche post precedente ho visto una cosa orribile... che non si capiva se l'avevi scritto tu o l'avevi "quotato") ed evidenziare solo le parti a cui vuoi rispondere. Nonchè sintetizzare le tue risposte.
Ice Thorn wrote:[...] Non mi piacciono la parti copiate ma que
Oh... ohhh... pare che qualcuno gli abbia troncato la parola...

Saluti.
SB
Veramente ho avuto problemi con la tastiera.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Ice Thorn wrote:Veramente ho avuto problemi con la tastiera.
Oh... pensavo che ti avessero censurato... :D. Ok... scherzi a parte impara davvero a rispondere solo alle parti che t'interessano invece che rispondere all'intero messaggio.
Offrirai a chi ti legge una maggior sintesi di quello che vuoi mettere in evidenza.

Saluti.
SB
P.s.: questo thread sta diventanto una lezione di bon-ton per Ice? :)
Guest

Post by Guest »

SB-StarBlaze wrote: Impara a replicare per bene facendo attenzione a chiudere i tag "quote" (qualche post precedente ho visto una cosa orribile... che non si capiva se l'avevi scritto tu o l'avevi "quotato") ed evidenziare solo le parti a cui vuoi rispondere. Nonchè sintetizzare le tue risposte.
Veramente ho avuto problemi con la tastiera.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

di altre cose copiate allora c'è l'esistenza degli antichi e dei loro portali (chi conosce stargate sg1 & atlantis capisce ;) ), solo che non so bene a quando risale il primo gioco di X, ma la sceneggiatura del film "Stargate" (da cui si ispira la serie) è degli anni 70, anche se girato negli anni 90 x motivi tecnici, prima era impossibile
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Guest

Post by Guest »

Lailoke wrote:di altre cose copiate allora c'è l'esistenza degli antichi e dei loro portali (chi conosce stargate sg1 & atlantis capisce ;) ), solo che non so bene a quando risale il primo gioco di X, ma la sceneggiatura del film "Stargate" (da cui si ispira la serie) è degli anni 70, anche se girato negli anni 90 x motivi tecnici, prima era impossibile
Beh, solo l'idea iquanto la forma è completamente differente ad esclusione del classico mistico anello in materiale sconosciuto...
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

sono entrambi rotondi... e poi nella serie ci sono anche gli stargate per le navi (non mi ricordo se settima o ottava stagione) o qualcosa del genere
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Guest

Post by Guest »

Lailoke wrote:sono entrambi rotondi... e poi nella serie ci sono anche gli stargate per le navi (non mi ricordo se settima o ottava stagione) o qualcosa del genere
Appunto, quello che ho detto, l'unica cosa che hanno in comune è l'anello.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”