Incrociatori vari...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Incrociatori vari...
rieccomi con un nuovo quesito...ho da poco raggiunto una certa agiatezza in quanto a crediti e stavo pensando di acquistare il mio primo incrociatore! cosa mi consigliate? potete poi spiegarmi cosa diavolo sono le mission invasion?in realtà penso di aver capito di cosa si tratta ma, nn torvandole da nessuna parte (sono al grado di Asso3°...) mi vengono dei dubbi... altra cosuccia: ho impiantato centrali solari in ogni dove, ho provato con le miniere...adesso cosa mi consigliate in quanto a fabbriche redditizie????? grazie mille!!!!!!!!
-
Il miglior incrociatore è sicuramente il Paranaid Odysseus, monta i GOF beta e gamma, ma di questo se ne è già parlato in molti post. Per le missioni di invasione ti consiglio di leggere i post in questa pagina o nella pagina 2. é inutile rispiegarlo.
Per le fabriche, le più rdiitizie sono le SPP (centrali solari), ma comunque non è mai un grandissimo guadagno rispetoo alle missioni di invasione.
Ti consiglio di mettere una SPP a Pianeti Fortunati, in quel settore non c'è ne sono!
Saluti
Per le fabriche, le più rdiitizie sono le SPP (centrali solari), ma comunque non è mai un grandissimo guadagno rispetoo alle missioni di invasione.
Ti consiglio di mettere una SPP a Pianeti Fortunati, in quel settore non c'è ne sono!
Saluti

Precedentemente sul forum con nickname: marco110
Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP
La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380
La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380

-
Come primo incrociatore ti consiglio quello che più ti piace visto che sono buoni tutti , il più potente è Odisseus , il miglior design è Python , il più resistente è il Phoneix , il più versatile è il Titan , il più economico è il Ray.
Saluti
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
Dipende, a me per esempio non piace affatto!il miglior design è Python

saluti

-

Comunque forse mi ricrederò un giorno ... (molto lontano

Vabbè comunque ognuno ha i suoi gusti!
Saluti

P.S. non credete che non mi piaccia Star Wars!

Concordo, i migliori IMHO e sempre IMHO i migliori design sono:
1- M1 paranid
2- M1 boron
3- M2 boron
4- M0 xenon ( se io fossi cicciolina sarebbe al primo posto...
)
5- M1 Khaak ( l'M0 mi ricorda un poco due testicoli presi a calci e successivamente separati da un colpo di machete... )
questa è la mia Top Five...
1- M1 paranid
2- M1 boron
3- M2 boron
4- M0 xenon ( se io fossi cicciolina sarebbe al primo posto...

5- M1 Khaak ( l'M0 mi ricorda un poco due testicoli presi a calci e successivamente separati da un colpo di machete... )
questa è la mia Top Five...
-
no, però ho giocato a Freespace 2...
Ricordo ancora la scena in cui alle spalle appare le Satana'ss che è grande 20 volte un M0 di X2... ci si accorge di essere tra i suoi chelozzi quando vedi le punte a distanza di 10 kilometri davanti a te, poi ti giri e vedi quella "cosa" che proceve verso di te ad una velocità assurda... Unica soluzione: Jumpdrive... ci osno pure missioni in cui le devi distruggere con i missili nucleari... ce ne volevano una cinquantina ed X colpi di laser per far fuori le 48 torrette (tra laser, 4 frontali sulle chele superlaser, anti aeree e artigliere) di tutta la nave; l'unico modo per eliminarla era continuare a bersagliarla dal motore e quando dava segni si pre-esplosione filare a manetta per non rimanere coinvolti nell'asplosione nucleare...
Ricordo ancora la scena in cui alle spalle appare le Satana'ss che è grande 20 volte un M0 di X2... ci si accorge di essere tra i suoi chelozzi quando vedi le punte a distanza di 10 kilometri davanti a te, poi ti giri e vedi quella "cosa" che proceve verso di te ad una velocità assurda... Unica soluzione: Jumpdrive... ci osno pure missioni in cui le devi distruggere con i missili nucleari... ce ne volevano una cinquantina ed X colpi di laser per far fuori le 48 torrette (tra laser, 4 frontali sulle chele superlaser, anti aeree e artigliere) di tutta la nave; l'unico modo per eliminarla era continuare a bersagliarla dal motore e quando dava segni si pre-esplosione filare a manetta per non rimanere coinvolti nell'asplosione nucleare...
-
Oh! Se per questo di Star Destroyer ne avrò tirati giù una decina... bastava colpirli nel loro punto debole e gli scudi venivano giù... certo non era semplice.Truffa wrote:So che non centra, ma approposito di guerre stellari avete mai giocato a X Wing Alliance??
Io tiravo giù gli Star Destroier con il Millenium Falcon![]()
Bellissimo, da ricordare!|
===========================================
Ice dubito fortemente che una singola navetta (per quanto equipaggiata) possa far fuori un Satanas!
T'assicuro che già fare fuori i 4 ION cannon è dura davvero (spero tu ti ricordi a quale missioni Freespace 2 alludo).
Saluti
SB
-
Cantatemi le lodi
HOoo Veterani, voi che'l cosmo havete osato esplorar, cantatemi le gesta dell'Odisseus poiche anch'io lo vorrei usar.
In pratica tanto potente è sto affare?
Francamante di quelli acquistabili non c'è ne uno che francamente mi ispiri, e poi lo avete visto da sotto? "" E' Vuoto "" quello split gia mi tira un po di + (esteticamente parlando) data la mia indecisione delucidatemi fatemi capire perchè questo e non quello!!
In pratica tanto potente è sto affare?
Francamante di quelli acquistabili non c'è ne uno che francamente mi ispiri, e poi lo avete visto da sotto? "" E' Vuoto "" quello split gia mi tira un po di + (esteticamente parlando) data la mia indecisione delucidatemi fatemi capire perchè questo e non quello!!
-
L'Odysseus é una forza della natura perché ha i GOF! Tutto qui. Ne monta 3 per torretta e sono abbastanza potenti da eliminare in pochi colpi qualsiasi nave, se poi hai anche il Gunnery Crew....non c'é più storia per i nemici!
Se vuoi posto un po' di immagini del mio Odysseus al lavoro!
Se vuoi posto un po' di immagini del mio Odysseus al lavoro!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Io li ho comperati e provati tutti.
Secondo la mia opinione, se hai la grana necessaria e voglia di spianare tutto quello che ti sta attorno prendi l'Odisseus, è veloce e spietato con i GOF montati. Viceversa se hai poca grana ma comunque voglia di menare le mani, esplorare, e diventare saltuariamente cacciatore di taglie ti consiglio il Boron Ray. Costa poco, è veloce, e se in mezzo ai CFF ci piazzi dei Cannoni a Ioni diventi un avversario di tutto rispetto per qualsiasi altro incrociatore, con un po di abilità di pilotaggio e strategia.
Buona caccia.
Secondo la mia opinione, se hai la grana necessaria e voglia di spianare tutto quello che ti sta attorno prendi l'Odisseus, è veloce e spietato con i GOF montati. Viceversa se hai poca grana ma comunque voglia di menare le mani, esplorare, e diventare saltuariamente cacciatore di taglie ti consiglio il Boron Ray. Costa poco, è veloce, e se in mezzo ai CFF ci piazzi dei Cannoni a Ioni diventi un avversario di tutto rispetto per qualsiasi altro incrociatore, con un po di abilità di pilotaggio e strategia.
Buona caccia.
imho l'ultimate ship dovrebbe essere comunque un'odisseus con ion e gof...john11 wrote:Io li ho comperati e provati tutti.
Buona caccia.
-
bello, ma troppo arcade (in fin dei conti beh, non doveva essere una simulazione...) cmq gli star destroyer si tirano giù anche con un A-Wing, serve solo un po di tempo (voglio vedere se in swg con jtl si potrà fare...)Truffa wrote:So che non centra, ma approposito di guerre stellari avete mai giocato a X Wing Alliance??
Io tiravo giù gli Star Destroier con il Millenium Falcon![]()
Bellissimo, da ricordare!|
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Un po di controtendenza
Veterani sapete una cosa!!
A me personalmete i GOF non piacciono perniente, ho si l'inenzione di prednere un M2, ma ho tutta l'intenzione di armarlo solo con i CFF Gamma senza armi devastanti, spesso e volentieri mi capita che durante le missioni di WANTED qualche *beep* con una navetta maledettissima si avvicini per vedere se ho qualche merce illegale, e puntualmente finisce fritto, poi la colpa è mia che l'ho vaporizzato, come dire vediamo che fa il fuochista di un treno e mettere le mani dentro la caldaia ( un esempio ).
Perdo la licenza, la debbo ricomprare e mi si abbassa il livello con la razza di quel *beep*,
ma che cavolo!! Ci fosse un metodo per digli togliti dai piedi senza vaporizzarlo!! BHooo!!
{linguaggio moderato da Confucio
}
A me personalmete i GOF non piacciono perniente, ho si l'inenzione di prednere un M2, ma ho tutta l'intenzione di armarlo solo con i CFF Gamma senza armi devastanti, spesso e volentieri mi capita che durante le missioni di WANTED qualche *beep* con una navetta maledettissima si avvicini per vedere se ho qualche merce illegale, e puntualmente finisce fritto, poi la colpa è mia che l'ho vaporizzato, come dire vediamo che fa il fuochista di un treno e mettere le mani dentro la caldaia ( un esempio ).
Perdo la licenza, la debbo ricomprare e mi si abbassa il livello con la razza di quel *beep*,

{linguaggio moderato da Confucio

-
-
Altrimenti segui il mio esempio. Con l'Odisseus jumpo al portale da cui deve transitare la taglia, aspetto che giunga il bersaglio, dò gas a tavoletta e gli scarico addosso i CFF di prua per qualche secondo, me la filo in una zona del settore fuori delle linee commerciali e lontano da qualsiasi stazione inseguito dal bersaglio e la sua scorta come lupi affamati. Strada facendo cambio i CFF in GOF, mi giro e li polverizzo. Funziona sistematicamente e non fai male a nessun altro.
Buona caccia.
Buona caccia.
Ciao John11,se compri il Gunnery,il cambio delle armi lo fanno i militari e tu stai a guardare come ti polverizzano il nemico. E' uno spettacolo.john11 wrote:Altrimenti segui il mio esempio. Con l'Odisseus jumpo al portale da cui deve transitare la taglia, aspetto che giunga il bersaglio, dò gas a tavoletta e gli scarico addosso i CFF di prua per qualche secondo, me la filo in una zona del settore fuori delle linee commerciali e lontano da qualsiasi stazione inseguito dal bersaglio e la sua scorta come lupi affamati. Strada facendo cambio i CFF in GOF, mi giro e li polverizzo. Funziona sistematicamente e non fai male a nessun altro.
Buona caccia.
Ciao
-