ciao a tutti e grazie per i consigli che date siete mitici con il vostro aiuto adesso ho un osprey---
volevo chiedervi in una serata ho catturato 6 m3 Kha'ak 3 dei quali contenevano 3 kton a testa ,,e' culo o non e' cosi difficile trovarli?
poi ne ho venduti 4 per comprarmi l'osprey che nave da paura.
poi volevo chiedere un altra cosa ma la capacita dei miei nemici e' in rapporto al livello scelto all'inizio io gioco con il livello facile?
grazie in anticipo ,senza i vostri consigli sarei ancora col discover a fare l'autista per qualche riccone !!!!!
nodtek wrote:
poi volevo chiedere un altra cosa ma la capacita dei miei nemici e' in rapporto al livello scelto all'inizio io gioco con il livello facile?
Beh... io sempre saputo che la difficoltà stesse nello start-up iniziale. Nel senso che in modalità difficile ti "regalano" un discovery M5 più scassato del solito e pochi crediti a tua disposizione.
Se il Sor Moderatore ha altre idee al riguardo... non so .
A rega!, ma a che cacchio di livello bisogna arrivare per trovare i laser Khaak negli spazioporti officina.
Ho il mio M3 Khaak coi pistoni bloccati dalla ruggine.
john11 wrote:A rega!, ma a che cacchio di livello bisogna arrivare per trovare i laser Khaak negli spazioporti officina.
Ho il mio M3 Khaak coi pistoni bloccati dalla ruggine.
Manco se improvvisamente ti metti a parlare in aramaico... riuscirai ad ottenerle da un normale spazioporto!
Se hai (tanta) fortuna riesci a pescare, le armi Khaak, solo su navi Khaak!
non si trovano negli spaziporti, al limite trovi solo le info (dove leggi i bbs) x identificare navi e armi khaak ma devi avere una reputazione alta tra la razza che ti vende le info
Visto che siete esperti di Caccia Khaak e laser Kyon (ma non si chiamano Kton ) mi date dei consigli su come catturare le navi Khaak e relative armi? Fino ad ora ho solo un M5 Khaak con un laser Kyion alfa
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Dna007 wrote:Visto che siete esperti di Caccia Khaak e laser Kyon (ma non si chiamano Kton ) mi date dei consigli su come catturare le navi Khaak e relative armi? Fino ad ora ho solo un M5 Khaak con un laser Kyion alfa
Esperti? beh... vacci piano... . I Khaak non sono tanto docili. In linea di massima funziona come con la cattura dei Pirati: porti lo scafo intorno all'86% (80 max... dopodichè ti conviene toglierlo dalla circolazione) e attendi. Magari prova con i mass-driver... danneggia lo scafo senza intaccare lo scudo.
Gli ION cannon abbassano rapidamente gli scudi ma danneggiano le apparecchiature elettroniche (scudi e armi sopratutto).
Ti serve avere fortuna... e stare attento quando attacchi un cluster... se diventa BLU è tuo... (non ci sono messaggi di conferma).
io ne ho 20 di M3 Khaak di cui solo 16 perfettamente armate..
ma non ho riscontrato una tecnica particolare per catturarle..
diciamo che a volte conta piu la sorpresa.. altre la pazienza...
e cmq molta molta fortuna... se vuoi le armi non usare gli jon cannon
e se vuoi avere maggiori chances non usare gli incrociatori...
affrontalo ad armi pari...
Io con il mio M3 Khaak (3 Kyon o Kton) riesco a catturare molto meglio le altre navi, specialmente Xenon N e M e Khaak M3 (quando il trovo).
Forse gli metto paura quando gli tiro giù gli scudi in 1 secondo.
Saluti
Però, però, se non ricordo male, qualcuno, molto più indietro, nel forum, e se non sbaglio era un moderatore, aveva accennato che, raggiunto un certo livello, le armi Khaak comparivano negli spazioporti.
Evidentemente mi sbaglio, pardon.
o raga io non so voi ma anche aprima che stavo giocando su 10 m3 khaak ho trovato 7 naavi con 3 kton a testa ed e' tutti i giorni cosi(adesso che nn posso fare invasioni e missioni redditizie la caccia ai kton e la cosa che mi rende di piu in 4 giorni ho fatto 50 milioni che a pensare a una settimana fa viaggiavo con il mio velture a minare)comunque un consiglio se siete allinizio fate come me quando trovate un m3 kakka arrivategli vicino e poi salvate e provate a catturarlo finche nn vi da i 3 kton(a me nn mi e' mai capitato di trovarne di meno )fate due conti 3 kton beta =5000000 certo e' una palla pero io in 3 giorni mi son fatto 50 milioni
ps.comunque se nn trovavo questo forum ero ancora col mercury a commerciare carne di argnu grazie a voi domani o dopo domani mi compro il mio primo m2 comunque colgo l'occasione per salutare tutti ola ciao viva x2 (e non vedo l'ora dell'espansione)