Come ve li procurate ?
Escludiamo lo spazzinaggio da navi distrutte.
Avete la vostra fabrichetta?
Quanti ne usate?
Io non essendo un commerciante avanzato mi devo rifornire nelle apposite stazioni ma stavo valutando se ( se possibile) di produrmeli io.
Ciao
Missili Hornet
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
beh l`unica gratis e con la distruzione o la cattura delle navi come hai gia` detto .
Altrimenti dovresti ingegnarti con un loop di fabbriche tue per la produzione di missili leggi la traduzione di Dna007 "i loop questi sconosciuti" che ho linkato sopra .
ciao
Altrimenti dovresti ingegnarti con un loop di fabbriche tue per la produzione di missili leggi la traduzione di Dna007 "i loop questi sconosciuti" che ho linkato sopra .
ciao
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
Costano 10'000 crediti l' uno! Un pò dispendiodi non trovi ?
Se vuoi procurarteli distruggi le navi pirata quasi sempre se ne trovano uno o due, è il metodo migliore se non sei milionario, anche se a un commerciante ... piace di più comprarli
!
Saluti
P.S. puoi anche rivenderli, fruttano abbastanza, il mio primo Nova l' ho comprato così!
Se vuoi procurarteli distruggi le navi pirata quasi sempre se ne trovano uno o due, è il metodo migliore se non sei milionario, anche se a un commerciante ... piace di più comprarli

Saluti
P.S. puoi anche rivenderli, fruttano abbastanza, il mio primo Nova l' ho comprato così!
Precedentemente sul forum con nickname: marco110
Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP
La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380
Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP
La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380

-
Vicino ai settori xenon da dove escono gli L si possono trovare in quantità industriale, oppure nelle killer mission con le corvette te ne danno da 1 a 4 alla volta!

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
al limite li compri dai paranid
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Il modo migliore per recuperare missili Hormet , Silkworm , Dragonfly è il seguente:
Estrema evoluzione detta metodo CiapaelTutt:
Saluti 
Estrema evoluzione detta metodo CiapaelTutt:
Spoiler
Show
1 Attivare una missione BBS di persona inseguita dagli xenon ,
2 atterrare alla stazione dove deve essere portato il tipo che alla fine ti manda a quel paese
3 cambiare caccia o astronave
4 eliminare o catturare tutti gli xenon
Si recuperano da un minimo di 10 missili in su , astronavi xenon , se avete il grado elevato da 1 a 6 K (record mio è stato di 4 K )
NB: tale missioni per essere fruttuose devono essere effettuate in settori con poche difese.
2 atterrare alla stazione dove deve essere portato il tipo che alla fine ti manda a quel paese
3 cambiare caccia o astronave
4 eliminare o catturare tutti gli xenon
Si recuperano da un minimo di 10 missili in su , astronavi xenon , se avete il grado elevato da 1 a 6 K (record mio è stato di 4 K )
NB: tale missioni per essere fruttuose devono essere effettuate in settori con poche difese.

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
a proposito Tralux.. grazie infinite per la dritta del perseus...
ieri con una missione di scorta Xenon ho catturato 3K su 5 presenti..
1 l'ho autodistruto per troppa foga e l'altro non ha ceduto...
pero' un grande risultato... non ci avrei scommesso un credito che fosse cosi' potente... e maneggevolissimo sopratutto
pero' un grande risultato... non ci avrei scommesso un credito che fosse cosi' potente... e maneggevolissimo sopratutto

What?
-
Prova a pulire il settore 472 con il perseus (cosa che ho fatto diverse volte).Marvho wrote:a proposito Tralux.. grazie infinite per la dritta del perseus...
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-