La migliore Corvetta M6 ad uso personale ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Quale corvetta vi da la sensazione migliore guidandola ?

Centaur (Argon)
2
8%
Hydra (Boron)
0
No votes
Nemesis (Paranid)
2
8%
Dragon (Split)
11
42%
Osprey (Teladi)
9
35%
Nessuna (costano troppo per ora)
2
8%
Nessuna (non mi gustano per niente)
0
No votes

Total votes: 26

tralux
x4

La migliore Corvetta M6 ad uso personale ?

Post by tralux »

Prendendo spunto dal forum inglese faccio un sondaggio anche qui sulle Corvette quale vi da la sensazione migliore e non dico solo in base alla potenza o difesa ma anche in base alla sensazione di bellezza del piacere di guidare , spero di essere stato chiaro con il messaggio.

Ps: il mio voto è per il Dragon

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
MercuryOne
x3

Post by MercuryOne »

Io ho avuto solo il Dragon e l'Ospery.
Ho votato per l'ospery perchè mi da una sensazione di invincibilità e di potenza, grazie a questa nave ho compiuto dei massacri assurdi!
Il dragon è stata la mia prima corvetta, molto bella ma purtroppo l'ho sfruttata poco forse anche per colpa della mia iniziale inesperienza con navi di questa classe, non riuscivo a devastare come volevo :D !
Con l'ospery è stata tutta un'altra cosa!
Marvho
x4

Post by Marvho »

lospray senza dubbio...
naturalmente è obbligatorio il potenziamento dei pirati MK1
ma una volta salito lassu.. sono sceso solo per rinchiudermi nell'odisseus ;)
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

il dragon, è stato il mio primo amore, adoro gli split e sopratutto mi piacciono i combattimenti con caccia e cose del genere

poi sull'osprey è troppo facile :lol:
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Confucio
x3

Post by Confucio »

Io appartengo alla lega per la difesa e liberalizzazione del dragon - adoro le navi veloci ;)
Certo che l'osprey ha il suo perché... però questa è quella che mi piace, che "mi rappresenta" quando la guido. Dai, ma quale osprey e osprey! :D
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Cyberdemon
x2

Post by Cyberdemon »

Dragon

1 - E' decisamente più veloce
2 - E' decisamente più manegevole

Dovendola guidare personalmente mi ci trovo benissimo.

E poi esteticamente mi piace da morire :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

cmq la devo provare col personale militare installato...
potrei ricredermi...
eppoi e cosi' bella la Dragon :oops:
Nerk
x4

Post by Nerk »

osprey,osprey e osprey :lol:
gibbox
x2

Post by gibbox »

1° Osprey - un Tank :!:
2° Dragon - una checca isterica :P
3° Nemesis - un bel parac..o :twisted:
4° Centaur - zitto zitto quatto quatto :roll:
.
.
.
.
.
.
.
101° Hydra - :arrow:
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Nerk
x4

Post by Nerk »

l'hydra è il peggiore m6 che ci sia secondo me,mi ricordo che ai tempi era uno di quelli che tiravo giù con l'm3 khaak senza quasi far fatica (mentre con tutti gli altri un po' di impegno serviva)
Elloen
x4

Post by Elloen »

Il Dragon è il più mitico, anche se l'Osprey è veramente una macchina da guerra. A seconda dell'umore uso l'uno o l'altro.
Concordo sul fatto che l'Hydra è una vera schifezza.
Lord Revan
x3tc

...

Post by Lord Revan »

Dragon...senza alcun dubbio....l'estetica è stupenda, poi come velocità e maneggevolezza è il migliore...l'osprey per correttezza l'ho provato, un gingillo da guerra, ma troppo lento per i miei gusti, l'ho lasciato in confini della federazione a tener d'occhio le mie innumerevoli stazioni....ho provato anche gli altri M6 senza dubbio L'Hydra è un obrobrio da lasciare in Garage, l'ho mandato in un settore xenon dopo aver prontamente venduto tutto l'equipaggiamento, e il nemesis non è malaccio ma peggio del dragon...
stonygate
x4

Parere da principiante

Post by stonygate »

Perdonatemi fin da ora!!!
Credo che l'Osprey sia una nave dalla grafica a dir poco ca..ta con degli scudi potenti e dall'armamento da tenere in considerazione!!
Siccome io preferisco le corvette che mi permettono di tenere a bada i cattivoni, preferisco una nave che mi pari il posteriore in caso di distrazione!
La velocità x me è di seconda scelta anche perchè se voglio raggiungere una qualsiasi postazione dell'universo conosciuto utilizzo il Jumpdrive, e come voi veterani sapete utilizza 5 celle di energia per portale(compreso quello che lui forma) data questa particolarità e data la mole di celle che potrebbero servirmi, una stiva capiente credo che sia una scelta da valutare!!

Non biasimo assolutamente chi sceglie il dragon!! Ottima nave, graFica a dir poco stupenda, velocità assurda, ma non è decisamente il tipo di nave a cui affiderei la mia incolumità virtuale (sopratutto se sono un novellino).
:wink:
john11
x3tc

Post by john11 »

Ho scelto la Dragon per il piacere del pilotaggio. A questo aggiungo che con l'equipaggio militare al completo, i cannoni al plasma sulle torrette ed un mass driver con un 150 caricatori è un piacere accettare le missioni di eliminazione. E' chiaro che ci vuole tempo con un mass driver per far fuori le altre corvette ma a chi piace il pilotaggio ed il dog fighting non c'è niente di meglio.
Per quanto riguarda i pattugliamenti invece, personalmente preferisco la Nemesis equipaggiata solo di GOF. Lasciandola pattugliare un solo settore è sempre riuscita a spuntarla contro Pirati o Khaak.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”