Ragazzi sono riuscito a costruire la mia prima centrale solare
Peccato che ci vuole un po di rodaggio all'inizio e anche se ho messo il prezzo delle celle a 18 Cr, è raro che un TS venga a farmi visita..
Aspettiamo un po e vediamo..
Una cosa volevo chiedervi: il guadagno rimane nella stazione e viene usato dal TS assegnato per comprare altri cristalli finchè la stazione ne può contenere. Esiste un modo per trasferire automaticamente il guadagno diciamo quando supera una certa cifra? Es. Arrivata a 100000 Cr la stazione mi addebita sul conto tutti i Cr in più... Ho visto che c'è un comando per il trasferimento dei Cr, ma da quanto ho capito quello è manuale.. Ne esiste uno automatico?
Esiste un modo per trasferire direttamente i soldi da una stazione al conto del giocatore, ma necessita l'utilizzo del Sistema di Management Stazioni, ovvero l'SMS, uno plugin bonus disponibile solamente agli utenti registrati.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Confucio wrote:Esiste un modo per trasferire direttamente i soldi da una stazione al conto del giocatore, ma necessita l'utilizzo del Sistema di Management Stazioni, ovvero l'SMS, uno plugin bonus disponibile solamente agli utenti registrati.
Al contrario funziona senza alcun PLUG-IN. E' una modifica introdotta con AL (Artificial Life) se non erro.
Confucio wrote:Esiste un modo per trasferire direttamente i soldi da una stazione al conto del giocatore, ma necessita l'utilizzo del Sistema di Management Stazioni, ovvero l'SMS, uno plugin bonus disponibile solamente agli utenti registrati.
Al contrario funziona senza alcun PLUG-IN. E' una modifica introdotta con AL (Artificial Life) se non erro.
Saluti
SB
No no e' compresa nella patch 1.4!
O almeno io senza sms e AL ce l'ho uguale!
Allora quelli che hanno fatto il SMS sono un po' degli sfortunelli
Non ricordo neppure quale dei due sia più recente. Intendo se l'aggiornamento all'AL Engine o il SMS. Accidenti al mio Alzheimer...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Io per trasferire automaticamente i guodagni delle mie SPP seleziono la mia SPP, vado su "console di comando" e poi sul numero 2, Trasferim. autom. cr. sul contro del giocatore., generalmente lo imposto a 250.000Cr.
Sinceramente non so cosa sia l'SMS Deluxe e compagnia bella... non ho mai provato a vedere come funzionano... io uso il metodo scritto sopra... vedo che ogni tanto mi arrivano soldi anche se me ne sto tranquillo attraccato in una stazione con le mani in mano... quindi penso che funzioni....
Allora mi sono registrato e ho scaricato la patch 1.4, tutti gli scripts e AL engine... ora dovrebbe funzionare, no?
E' l'AL engine che fa fare queste cose?
Juster wrote:Allora mi sono registrato e ho scaricato la patch 1.4, tutti gli scripts e AL engine... ora dovrebbe funzionare, no?
E' l'AL engine che fa fare queste cose?
No... ma è passato tanto tempo... la memoria fa cilecca certe volte. Dovrebbe essere una modifica introdotta con la patch 1.4 assieme agli slot opzionali per il supporto di script addizionali.
Ho ancora qualche problemino di organizzazione...
Ho assegnato alla mia SSP un Express per la raccolta di cristalli e un Mercury per la vendita di celle. Il fatto è che vorrei che il Mercury commerciasse solo all'interno del settore (in pratica perchè mentre arriva in un altro settore alla stazione che ha reputato migliore per lo scambio, magari quella è già stata rifornita di parecchio), mentre l'Express potesse attraversare anche un paio di settori (non bastano i soli cristalli dello spazioporto). Inoltre in console ho messo Trasf automatico Cr per cui dopo i 100000 i Cr mi vengono addebbitati, e devo dire che mi trovo molto bene. Purtroppo, da quello che ho capito, nei parametri della stazione si decidono i jumps da far fare alle astronavi, ma uguale per tutte quelle che vi sono attraccate...ho capito bene?
Nerk wrote:metti il bph sulle due navi,e pazienta che i piloti salgano di livello...poi faranno tutto loro
Giusto,metti il bph alle navi....subito!
Per farle vendere devi aspettare che salgano di livello,quindi una rimane col comando vendi a miglior prezzo (22) e l'altra con il bph attivo!
gibbox wrote:Per farle vendere devi aspettare che salgano di livello,quindi una rimane col comando vendi a miglior prezzo (22) e l'altra con il bph attivo!
Infatti mi chiedevo come mai non riuscissi a far partire il BPH per le vendite... avevo impostato all'Express "risorsa proibita" le celle che subito era partito per prendermele (è vero che va a prenderle solo se è a zero???), e impostato al Mercury "risorsa proibita" i cristalli che però mi diceva che non poteva lavorare.. Ma che livello deve avere per poter vendere? E chiaramente salirà di livello anche solo con "vendi a miglior prezzo", o aspetto che l'altro sale di livello e poi li scambio?
Nessuno allora mi può dare una mano a capire?
Se ad una nave gli faccio fare "vendi risorsa a miglior prezzo" sale si livello? Oppure gli devo far fare gli acquisti col BPH finchè non sale di livello e poi impostarlo alle vendite? E poi a che livello deve arrivare per poter vendere col BPH? Sono arrivato al terzo e ancora non me lo permette...
che rabbia...
ho fatto salire il Mercury al quarto livello, poi aziono il BPH con le risorse che non deve commerciare, premo 1 poi cristalli. Aziono il BPH Kit e subito copo mi dice comando nessuno. Mi arriva il solito messaggio che mi dice che il pilota non riesce a commerciare...ma sbaglio qualcosa?
Ha a che farci per caso l'SMS o l'SDS??