Domanda di convenienza tra navette

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Kuneo
x2

Domanda di convenienza tra navette

Post by Kuneo »

Salve a tutti sono molto nuovo di questo forum, scoperto tanto per caso mentre registravo il videogioco appena oggi, vi dirò che è bellissimo nonostante l'istinto suicida del I.A.

Non vi ruberò molto tempo per cui passo subito al sodo; naturalmente sono appena agli inizi e vedo che quì molti hanno già dei miliardi in tasca (X2 mente parlando ).....

Ebbene mi sono trovato davanti ad una scelta molto ambigua; finalmente dopo aver girato in lungo ed in largo ho trovato una banchina che mi vende anche le navette M3 ma nello stesso tempo ho adocchiato una corvetta :o che non mi sarebbe dispiaciuta nonostante non abbia ancora i crediti per poterla comprare :cry: la domanda è questa:

sarebbe meglio comprare una corvetta oppure un bellissimo e fiammante M3 nuovo???

Secondo il vostro esperto parere cosa mi conviene di più comprare????
Nerk
x4

Post by Nerk »

comprati un paranid perseus (m3) ed equipaggialo con i GOF (generatore di onde di fase),e con quello guadagna circa 15 milioni e comprati un teladi osprey (m6),con il quale guadagnerai i soldi per gli m2 :D

scaricati anche il programmino di tralux,x2 shipyard,è molto utile
Confucio
x3

Post by Confucio »

Qui trovi il programmino di cui ha parlato Nerk.

Per quanto riguarda l'acquisto: intanto comincia con un bell'M3 armato e con scudi, sennò rischi di prendere un M6 vuoto, che oggettivamente potrebbe non servirti a molto...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Vi ringrazio entrambe lo stavo leggendo prima e lo stò istallando adesso..... non vedo l'ora di guadagnare questo ultimo extra per prendermi l'M3
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

quando avrai più soldi non ti farai di questi problemi: direttamente un bel m2/m1 col tuo caccia o ricognitore personale a bordo... :)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Necronomicon
x2

Post by Necronomicon »

Il problema è trovare i soldi inizialmente. Ora sono alla seconda centrale elettrica dopo 10 ore di gioco ed ancora non affluisce la quantità di moneta desiderata/necessaria.

Ma lentamente mi sto ingrandendo... se solo avessi saputo dell'invasione di quel maledetto settore alla terza missione della trama, non avrei perso un mercury ed un carico immenso di cristalli... ah, le disgrazie degli industriali... :evil:
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

quando avrai più soldi non ti farai di questi problemi: direttamente un bel m2/m1 col tuo caccia o ricognitore personale a bordo...
E me lo dici a me....io è su per giù la ventesima ora che ci gioco :cry:, ho anche ricominciato diverse volte, :( :( non con un Buster ma con un trasporter TS "lento come la morte".....

Per quanto mi riguarda se trovo ancora missioni per gli M5 giuro che vado dai boron e mi compro un M4 nuovo e lo riempio con ogni tipo di armamento possibile per le mie tasche........ eppoi vado a comprarmi la licenza esecutiva per andare a caccia di Xenon ed annientare così la razza :twisted: bwa ah ah ah
Marvho
x4

Post by Marvho »

seeee... campa cavallo... :roll:
Nerk
x4

Post by Nerk »

dai,lascialo sperare :lol: (*si sente molto cattivo*)
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Nerk wrote:dai,lascialo sperare :lol: (*si sente molto cattivo*)
beh...in effetti "Ero" molto cattivo, quando per ripicca mi sono buttato a Kamikaze addosso alla navetta......una di un numero infinitesimale che mi sava per prendendo di mira......:evil: :headbang: il combattimento è durato più di dieci minuti :roll: un record niente male a parer mio :lol:
Nerk
x4

Post by Nerk »

finchè son xenon se hai i propulsori laterali anche per un po' te la cavi...se sono khaak sei morto :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

io dopo 10 ore di gioco stavo per disinstallare tutto...
non solo non avevo catturato nessuna nave,... ma non ne avevo nemmeno abbattuta una!!!! ero davvero depresso...
e mi stavo scocciando di fare avanti e indietro a commerciare celle di carburante... :roll:
poi... bhe poi... vedrai ;)
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Marvho wrote:io dopo 10 ore di gioco stavo per disinstallare tutto...
non solo non avevo catturato nessuna nave,... ma non ne avevo nemmeno abbattuta una!!!! ero davvero depresso...
e mi stavo scocciando di fare avanti e indietro a commerciare celle di carburante... :roll:
poi... bhe poi... vedrai ;)
Ehm non per recriminare ma io lasciavo questo compito al pilota automatico il trasporto di celle d'energia; di bisteccone di Cahoona; in più ho accettato qualche richiesta particolare che fanno nei notiziari delle stazioni......i miei primi 400.000Cr li ho fatti così........ghhgghh adesso mi sono comprato l'M4 e l'ho armato mi ridarò al commercio un'altro pò......poi si vedrà :)
tralux
x4

Post by tralux »

Benvenuto Kuneo :D

Leggi la guida in testa al forum sul estrazione mineraria è un ottimo modo di far crediti al inizio e diversificare il tuo commercio.

Poi puoi provare a catturare i pirati sono sempre dei mattacchioni :)

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”