La mia Centrale Solare lampeggia

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

La mia Centrale Solare lampeggia

Post by markk13 »

Ciao a tutti e auguri anche se in ritardo ma avrei un piccolo quesito.
Mi sono fatto la prima Centrale Solare a Cuore del Regno,tutto bene ma ora nel menu'delle mie proproieta'dove c'e' anche la Centale Solare questa lampeggia di giallo va tutto bene oppure devo fare qualcosa? :?:
Markk13
Cyberdemon
x2

Post by Cyberdemon »

Quando lampeggia mi pare significhi che non ci sono i materiali per produrre le celle di energia. Quindi devi fornirla di Cristalli.

Centrale che lampeggia = Cristalli finiti.

:wink:
StarBlaze.sb
x2

Re: La mia Centrale Solare lampeggia

Post by StarBlaze.sb »

markk13 wrote:Ciao a tutti e auguri anche se in ritardo ma avrei un piccolo quesito.
Mi sono fatto la prima Centrale Solare a Cuore del Regno,tutto bene ma ora nel menu'delle mie proproieta'dove c'e' anche la Centale Solare questa lampeggia di giallo va tutto bene oppure devo fare qualcosa? :?:
Markk13
:) Ti mancano i Cristalli di silicio... ma la guida in evidenza non l'hai letta? :)

Saluti e Benvenuto sul Forum
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

ma certo che la ha letta .. o ha piazzato la prima spp a cuore del regno x coincidenza?? ;)
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Marvho wrote:ma certo che la ha letta .. o ha piazzato la prima spp a cuore del regno x coincidenza?? ;)
Beh può essere... scusa il tutorial del gioco che ci sta a fare? :wink: L'hanno messo li apposta. Sopratutto quando devi navigare col tuo primo M2 dal una marmaglia di Pirati e di Xenon.

Ciao!
SB
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

lol

controlla i tuoi trasporti e che la spp abbia fondi necessari, se non ha fondi ma ha celle di energia aspetta che le venda, e poi si comprerà da sola i cristalli
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”