Ho scaricato il plug inX² All In One Bonus Package (v1.01.00

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

Ho scaricato il plug inX² All In One Bonus Package (v1.01.00

Post by markk13 »

vorrei sapere se poi potrebbero avere dei problemi con la traduzione in Italiano.
Nerk
x4

Post by Nerk »

non credo,il massimoche dovrebbe succedere è avere le scritte in inglese per i mod non tradotti..
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Sono parzialmente tradotti in Italiano e Francese .
Questo plug ,come da nome raggruppa gli altri scripts tutti in una volta evitando di scaricarli uno alla volta , ma non tutti gli scripts sono gia` stati tradotti . Se avevi gia` scaricato gli altri scripts non e` necessario.
puoi comunque deselezionare gli scripts non ancora tradotti durante l`installazione .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

al limite cambi i numeri iniziali dei file nella cartella t del gioco da 49xxxx o 44xxxx a 39xxxx (numero della lingua italiana), e cambi sempre negli stessi file la lingua (modifichi col notepad all'inizio del file dove è scritto 44 o 49 ci metti 39)

alomeno invece che avere read-text nei menu hai la voce (in inglese o tedesco), solo che non so se i file contenuti nel nuovo plugin abbiano anche i 39xxxx
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”