Sondaggio sulle mine SQUASH

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Usate le mine SQUASH ?

SI
0
No votes
NO
8
40%
NO (inutili o servono a poco)
10
50%
Cosa sono le SQUASH ?
0
No votes
Sono nello Spazio mica in fondo al mare AHAHAHAH
2
10%

Total votes: 20

tralux
x4

Sondaggio sulle mine SQUASH

Post by tralux »

Quanti di voi utilizzano le mine SQUASH ?

Sono utili o no o dovrebbero essere riviste.

Personalmente una piccola revisione ce la farei :D

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
gibbox
x2

Re: Sondaggio sulle mine SQUASH

Post by gibbox »

tralux wrote:Quanti di voi utilizzano le mine SQUASH ?

Sono utili o no o dovrebbero essere riviste.

Personalmente una piccola revisione ce la farei :D

Saluti 8)
Ne ho una, ma non l'ho mai usata...sinceramente servono a poco!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Nerk
x4

Post by Nerk »

non le uso,ma sono tentato di metterne su una fabbrichetta :lol:
tralux
x4

Post by tralux »

L'ho provata la mina ma in combattimento è inutile per il semplice fatto che devi andare al menu della stiva tasto F selezionare il comando espelli , selezionare il numero e sganciare , poi le devi selezionare ed armare sarà ma la vedo una cosa lunga e complicata e quando combatti non hai tutto questa liberta.
Idea mia era quella di sganciarle dietro di me cosi da far esplodere gli inseguitori.
L'utilizzo di piazzarle qua e la e attivarle non vedo una cosi grande utilità visto che quando le trovo io le abbatto ha laserate a 1,5 KM e non mi faccio niente o quasi.

Una revione non farebbe male tipo aumentare la potenza che si attivano in automatico dopo un certo lasso di tempo o che inseguono i nemici e a distanza utile esplodono :idea:

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Le mine potrebbero servire se in questo gioco ci fosse una componente tattica... o un obiettivo da raggiungere. Esistono solo per "bellezza"... non hanno alcuna utilità.

Chi si ricorda il posa-mine di Homeworld? Quello si che serviva ed era efficace contro stormi di caccia.

In sostanza un campo minato dovrebbe servire a tenere lontano gli intrusi da un'obiettivo "sensibile" (tipo un HQ). Ma in "X2: La minaccia" le mine non sono dotate di dispositivo IFF (Identification Friend or Foe) per cui una volta posizionate si rivolterebbero contro di voi. Chi si ricorda la tela Tholiana dei primi episodi di Star Trek? Un 'deploy' di mine in quel modo potrebbe tenere fuori diversi M5 (e qualche M4)!

Saluti
SB
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

una volta avevo una fabbrica di mine in un settore split e vendeva piuttosto bene, solo che ci metteva molto a produrre una sola mina
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Marvho
x4

Post by Marvho »

concordo con SB---
ste mine non servono a una cippa...
servivano solo a farmi incazzare quando avevo 2 scudi da 5 MW e niente soldi per comprare i mosquito ;) ricordate vero?? a trionfo di Brennan
Alderic

Post by Alderic »

servivano solo a farmi incazzare quando avevo 2 scudi da 5 MW e niente soldi per comprare i mosquito ricordate vero?? a trionfo di Brennan
Ah, erano mine squash ?
Nerk
x4

Post by Nerk »

eh si...solo quelle mine esistono :lol:
Alderic

Post by Alderic »

Ah, ok, allora sono inutili.

Non mi hanno fatto troppi danni, e ci sono finito praticamente in mezzo, e cmq tendono s subire un po troppo dai gof ;)
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Io le ho utilizzate una volta e poi per sbaglio ci sono finito in mezzo :oops: , mai piu' usate . L'unica cosa positiva e che da parte delle basi pirata c'è una grande richiesta e chi ha una fabbrica guadagna discretamente .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Hugoz wrote:Io le ho utilizzate una volta e poi per sbaglio ci sono finito in mezzo :oops: , mai piu' usate . L'unica cosa positiva e che da parte delle basi pirata c'è una grande richiesta e chi ha una fabbrica guadagna discretamente .
Tutto qui? :( E dove sta il divertimento? Chi te lo fa fare? Ne vale davvero la pena? - Fossero E-Cell o Quantum-Tube sarei d'accordo ma... -

Saluti
SB
tonino
x2

Post by tonino »

Ciao :)

provate a lanciarle dentro le basi pirata ,chiedo il permesso di atteragio con un po' di manovre riesci a centrare il porton aperto ,te ne vai e l'attivi :lol: :lol:

la prima volta mi e' sucesso x caso inciampando sulla tastiera

Ciao a todos
Alderic

Post by Alderic »

L'unico motivo per cui le userei sarebbe x creare un campo minato intorno alla base pirata prima di attaccarla.......con tutte le navi che escono i fuochi d'artificio sono assicurati.

Peccato che la mia economia non include ancora fabbriche avanzate, e andare in giro a cercarle non mi va proprio.
Marvho
x4

Post by Marvho »

ma daiiii ma poveri piratiii...
ma che vi hanno fatto di male.. a me dall'inizio del gioco hanno attaccato
2 volte una mia nave TS, per il resto, mi hanno regalato una marea di navi e salvataggi gratis laddove non mi facevano attraccare quei puzzoni
dei paranid !!!
io non li ho piu attaccati... bho.. magari son troppo romantico e tenerone
:oops:
Alderic

Post by Alderic »

Mi hanno tirato giu una nave con software di commercio mk3, ed era pure equipaggiata bene, ora li vado a cercare e li cancello dall'universo.

La cosa che non capisco e' che ci faceva nello spazio quella nave, di solito il pilota e' a bere in una qualche stazione e si ricorda saltuariamente che io esisto e mi invia un mess per rompermi le scatole

Return to “L'Universo della Trilogia di X”