Divertirsi ad uscire dagli schemi.-

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

john11
x3tc

Divertirsi ad uscire dagli schemi.-

Post by john11 »

Ho notato, leggendo i consigli sui trasporti per le SPP, che viene valutato l'Iguana buono ma costoso e solamente da un punto di vista commerciale.
Beh, anche se non è il massimo come manovrabilità, mi sono divertito a montare davanti un Cannone a Ioni in mezzo ad altri cue Canoni convenzionali e ad usarlo come un caccia pesante.
Risultato: mi sono portato a casa finora 42 Xenon L ed una 20tina di Xenon M (non mi sono preso la briga di tenere il conto degli Xenon N che la torretta posteriore catturava o annientava).
Provare per credere (a proposito, l'Iguana non è malaccio nemmeno come scorta per le corvette).

John11
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Beh... perchè l'Iguana era (ed è) un TP adibito al trasporto di prigionieri. I suoi "comfort" non sono paragonabili a quelli di un TP Argon o Boron... :)

Saluti.
SB
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

ed è pur sempre una nave split... :D mi stupirei del contrario
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Asso
x2

Post by Asso »

Ci manca solo questa... Il motto degli hippie Split:
"Mettete dei cannoni nei vostri fiori..."

Mi sa che qui di cannoni finora ne ho visti solo io eheheheh :lol: !!!
TEORIA DELL' IMPASTO: Più si va avanti, più ci si amalgama. Se hai capito é buona cosa.
Xai Corp Advanced Combat Project: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=57712/
Fight Commands Mk3: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=47420/
tralux
x4

Post by tralux »

Provate a fare missini di trasporto passeggeri con i vostri iguana o le missioni di vita (scritta verde nelle stazioni commerciali) non sono male come ricompense soprattutto quando andate in settori pirata o incontrate khaak e mosche spaziali durante la missione di trasporto per il resto vale la pena scroprirlo provando tale missioni :D
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”