Due Domande Da Perfetto Idiota

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

aska
x3

Due Domande Da Perfetto Idiota

Post by aska »

Ciao ragazzi,
avrei queste due domandine stupide stupide da porvi.
1 cosa significa spuntare EAX nel menu' prima di accedere al gioco(magari non ho fatto attenzione, ma sulla guida non lo trovo...) :?
2 come si usa il comando speciale "SPOSTA IL PILOTA IN UN'ALTRA NAVE" :?

Grazie in anticipo...

Ah, un mio dubbio, sono attraccato e sto per comprarmi un Odysseus, ma le M2 mi sembrano tutte davvero simili e ho visto che l'M2 Boron costa davvero poco... Varrà davvero la pena comprare l'Odysseus?

:lol: :lol:
Ciao, ciao

a.
Confucio
x3

Post by Confucio »

1) l'EAX sono impostazioni che riguardano l'audio. Attivandole avrai sicuramente una qualità di suono più alta, ma anche questo limita, a volte, le prestazioni.
2) Presumo tu stia parlando della possibilità di teletrasportarti su un'altra nave... Se non sbaglio (è da un po' che non lo uso) dovresti cliccare nel tuo menu su "Trasporto internavale", ma credo di non aver capito. Forse parli di una delle opzioni dell'Mk3, o del BHP?

Quanto agli M2... boh, io il più delle volte scelgo le navi in base alla velocità, per cui mi sono affezionato a suo tempo allo Split Python (ed ho evitato come la peste il Teladi Phoenix e l'Argon Titan), però in effetti l'Odysseus e il Boron Ray (giusto?) sono abbastanza simili... se vuoi confrontare più facilmente le navi per scegliere più rapidamente secondo i tuoi gusti, guarda anche qui :)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
aska
x3

Grazie Confucio

Post by aska »

Sì, non parlavo del teletrasporto, ma effettivamente del BHP ecc... Nei Comandi Speciali MK3...

Grazie...

P.S.

Nulla da fare, non riesco ancora a fare un jump in compagnia...

Saluti,

a.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

se non sbaglio per usare l'eax devi avere una scheda della creative (serie sound blaster, quindi live, audigy, audigy2,...)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Kyle87
x4

Re: Due Domande Da Perfetto i**ta

Post by Kyle87 »

aska wrote:2 come si usa il comando speciale "SPOSTA IL PILOTA IN UN'ALTRA NAVE" :? Grazie in anticipo...
Devi andare nel menu Comandi Speciali, selezionare Sposta e poi la nave dove vuoi piazzare il pilota(che deve essere max a 5KM se nn sbaglio)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”