Quei santi dei TL !
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Quei santi dei TL !
una domanda ... ma anche a voi capita che i TL (il mio orca per esempio) facciano strage di TS in giro per le rotte con conseguenze drastiche sulla reputazione dalle razze?
Esiste una soluzione al problema che non sia guidarli manulamente facendoli andare molto sopra o sotto all'eclittica?
Esiste una soluzione al problema che non sia guidarli manulamente facendoli andare molto sopra o sotto all'eclittica?
Stazioni : 5 SPP - 2 M. Sil. - 4 Crist. - 2 Mac. Cah. - 4 Cereal. - 1 Plank. - 4 Min. Min. - 1 Ind. Tes. - 2 Lab. Bofu - 1 Sc.125 MW - 1 CPAE gamma - 1 Scruf. - 1 Mul. Mass. - 1 Droni
Navi : 1 TL (Orca) - 4 M6 - 2 M3 - 4 M4 - 2 M5 - tantiTS/TP
30M circa liquidi (fabbriche settate a 1M)
-
a me succede solo se uso l'autopilota e ci sono dentro
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Re: Quei santi dei TL !
Caro Fèfedemils wrote:una domanda ... ma anche a voi capita che i TL (il mio orca per esempio) facciano strage di TS in giro per le rotte con conseguenze drastiche sulla reputazione dalle razze?

Cause:
1. La routine di collisione non è "calibrata" bene (e non dico altro...) dalla patch 1.3 alla 1.4 e migliorata leggermente ma avrebbe bisogno di una sana riveduta.
2. Se ci fai caso molti TS non posseggono l'upgrade alla massima velocità e capacità di virata (basta che hai uno scanner a bordo).
3. Il calo di reputazione è troppo "labile" basta un non nulla è PUF! La IA di X2 non distingue una distruzione accidentale da una volontaria. Esempio tipico: gli strafe shot (verso navi "amiche") che, a volte, ti possono capitare mentre combatti un nemico.
Rimedi:
A meno che tu non debba fare qualcosa di importante col tuo TL/M2/M1 non guidarlo mai personalmente!
Mandalo a fare i "servizi" sempre da solo. In OOS non esiste routine di collisione. Quindi vai tranquillo.
Se, ad esempio, devi piazzare una stazione ordina al tuo TL di andarla a comprare e dopo che l'hai presa e caricata, ordinagli di andare nel settore di destinazione e aspettarti. Quindi, se non sei impegnato in altre faccende, prendi un M5 Pegasus (per la velocità) e ti fiondi sul tuo TL per piazzare la tua stazione.
Sperando di esserti stato utile. Ti saluto.
SB
-
Un metodo utile se si vuole evitare di cozzare contro ogni cosa e manovrare personalmente è dotare il proprio TL/M1/M2 di propulsori laterali e proiettore elittico. Una volta installato il tutto basta pigiare G per fare apparire una griglia sulla quale solitamente i TS delle altre razze si muoveranno. Ora non ci resta che premere ALT GR e GIU per librarci alti nell'aere
ed evitare di schiacciare quelle carrette spaziali!
Protonix

Protonix
M1 x 0;
M2 x 2;
M6 x 1;
M3 x 5;
M4 x 1;
TS x 63;
ST x 27.
M2 x 2;
M6 x 1;
M3 x 5;
M4 x 1;
TS x 63;
ST x 27.
-
Grazie a todos!
Credo che opterò per la soluzione in automatico! che i TL guidati da dentro son pure brutti! troppe sedie vuote
Fè

Credo che opterò per la soluzione in automatico! che i TL guidati da dentro son pure brutti! troppe sedie vuote

Fè
Stazioni : 5 SPP - 2 M. Sil. - 4 Crist. - 2 Mac. Cah. - 4 Cereal. - 1 Plank. - 4 Min. Min. - 1 Ind. Tes. - 2 Lab. Bofu - 1 Sc.125 MW - 1 CPAE gamma - 1 Scruf. - 1 Mul. Mass. - 1 Droni
-
-
-
-
Non capisco esattamente la meccanica per cui una gentil donzella possa essere sostituita da una mucca con sei occhi........Propheta wrote: Io voglio una strafiga Argoniana(sui M2 Argon)....Altrimenti compro dai Paranid!!
(non siate volgari!)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-
-
Non mi dispiacerebbe assumere nelle astronavi personale femminile se poi hanno tutte l'aspetto di super biondazze faccio harem nella cabina di pilotaggio dei mie Capital Ship e chi va piu a cacciare pirati xenon o khaak finisco emh... ce altro a cui pensare

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-