Domanda sul jumpy

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DusTech
x2

Domanda sul jumpy

Post by DusTech »

Ho cercato un po' ma non ho capito bene...

C'è un modo per far usare automaticamente il jumpdrive alle navi che ti seguono? Tipo se io salto con il mammoth farmi seguire a ruota dall'Osprey? Se no devo sempre dirglielo manualmente nella trasmissione remota...
DusTech.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

in teoria lo fanno da sole
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
_Ciccio_
x4

Post by _Ciccio_ »

non credo sia automatico, anzi sarebbe bello,
nella pagina degli script in italiano c'è uno script che fa eseguire jump a flotte complete!

non so come si chiama e lo devo ancora prendere!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

_Ciccio_ wrote:[...]non credo sia automatico[...]
E... invece si... lo è. Si da l'ordine di proteggere o seguire. E a patto che tutte le navi possiedano il jumpdrive e le celle di energia necessarie basta dare il comando di salto via MENU' e non via SHIFT-J.

Spero di esser stato chiaro... :)

Saluti.
SB
DusTech
x2

Post by DusTech »

Grazie mille Starblaze sei stato chiaro... proverò subito!!! ^^''

-----

Ok ho provato e funziona da dio! Grandioso mi evito un bello sclero !! Grazie ancora per la dritta :wink:
DusTech.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

DusTech wrote:Ok ho provato e funziona da dio! Grandioso mi evito un bello sclero !! Grazie ancora per la dritta :wink:
Di Nulla! :) Si fa quel che si può. Piuttosto finche non ci prendi l'abitudine... (di andare via Menù invece che con la short-cut via tastiera) potrebbe capitarti di non farci attenzione e saltare da solo (a me è capitato...).

Metti il caso, ad esempio, che sei in una situazione d'emergenza (del tipo: Settore Khaak... con una "Caccona" di M2/M1 e compagnia allegra al seguito) e vuoi uscirne per intero... senza troppi graffi... se usi SHIFT-J salti da solo... e potresti perdere tanti bei creditini... per strada! :(

Ciau! :)
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”