DATEMI QUALCHE SUGGERIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Denghiù

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Qualche bella batosta nei settori delle "Cacchette" ?Ciocchino3 wrote:Ho bisogno di nuovi stimoliiii!!!!datemi qualche suggerimento.....
Beh... ma gli scudi da 125MW e i BETA-CFF... non sono da meno. Occorrono davvero tante risorse. Pensa che tra gli OTTO M2 e i 4 M1 che posseggo sono riuscito ad equipaggiare solo DUE M1.tralux wrote: Ps: ma lo sapevate che per costruire un cavolo di Gamma-CFF ci vogliono 20 ore + 18000 celle di energia + 3000 minerali + 6000 nostron oil (Teladi) e alla 5 capital ship che usa i G-CFF ho esaurito tutto il mercato di tali armi, anche creando la stazione che lo produce ci vuole un sacco di tempo boia.
Ehm... se hai intezione di suicidarti nonchè di perdere crediti... libero di farlo. Però ti avverto prima: X472 (con la patch 1.4) è indomabile! Il Cantiere che c'è lì si rigenera... ma non è questo il male. Il male è che si porta dietro una VENTINA di X-K e altrettanti X-J!!! Se vuoi ti posso inviare un savegame per vedere come l'ho risolto...Ciocchino3 wrote:.....domandina se ripulisco il settore xenon 472 e comincio a trasformarlo in casa mia.....poi mi arrivano dei rompi co****ni M2 dai settori xenon alti oppure è tutto tranquillo????![]()
Ehm... spiacente deluderti... ma quella rimarrà la stessa!Hironibiki wrote:Non ultima la smodata quantità di risorse per costruire armi tipo i CFF..