Nuove Frontiere

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Ciocchino3
x2

Nuove Frontiere

Post by Ciocchino3 »

Ho bisogno di nuovi stimoliiii!!!!datemi qualche suggerimento.....allora ho una decina di stazioni ma il commercio nn è decisamente il mio campo........ho un TL paranid,1 M6 Teladi,1 M2 Boron che uso a rotazione per le missioni di assassinio o per le invasioni Xenon....ora ho messo su un 200naio di milioni e voglio assulutamente comprarmi un colossus perchè da sempre sono innamorato di questa nave.............MA il RESTO????un altro M2???OK ma per le missioni di Xenon invasion mi basta il mio Boron Ray!!!

DATEMI QUALCHE SUGGERIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Denghiù :lol:
Metti Legna Metti Legna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
StarBlaze.sb
x2

Re: Nuove Frontiere

Post by StarBlaze.sb »

Ciocchino3 wrote:Ho bisogno di nuovi stimoliiii!!!!datemi qualche suggerimento.....
Qualche bella batosta nei settori delle "Cacchette" ? :) Oppure mettere un paio di "tappi" al settore X472? :)
E' troppo stimolante o troppo impegnativo per le tue attuali finanze? :)

Buono Stimolo... :D
SB
[Dai su... che si scherza... però qualche suggerimento vero te l'ho dato...:)]
tralux
x4

Post by tralux »

Prova a tenere un settore nemico costruendo anche fabbriche , li si che i 200m li dovrai investire in astronavi per la difesa. :idea:
:)

Ps: ma lo sapevate che per costruire un cavolo di Gamma-CFF ci vogliono 20 ore + 18000 celle di energia + 3000 minerali + 6000 nostron oil (Teladi) e alla 5 capital ship che usa i G-CFF ho esaurito tutto il mercato di tali armi :x , anche creando la stazione che lo produce ci vuole un sacco di tempo boia.
:x
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

fai come me, aspetta l'espansione :D

meno ci giochi ora più vorrai giocarci tra un po
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
tralux
x4

Post by tralux »

Devo ancora finire la trama principale e arrivare a quota 1.000 milioni liquidi poi smettero e aspettero l'espansione. :lol: :D :shock:
Ex Moderatore di X,X2.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

tralux wrote: Ps: ma lo sapevate che per costruire un cavolo di Gamma-CFF ci vogliono 20 ore + 18000 celle di energia + 3000 minerali + 6000 nostron oil (Teladi) e alla 5 capital ship che usa i G-CFF ho esaurito tutto il mercato di tali armi :x , anche creando la stazione che lo produce ci vuole un sacco di tempo boia.
:x
Beh... ma gli scudi da 125MW e i BETA-CFF... non sono da meno. Occorrono davvero tante risorse. Pensa che tra gli OTTO M2 e i 4 M1 che posseggo sono riuscito ad equipaggiare solo DUE M1.
Fare un loop costa davvero tanto... ma ne vale la pena sei hai tante navi da equipaggiare.

Saluti.
SB
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Al momento il mio scopo è quello di accumulare una flotta sufficiente a conquistare l'intero universo :)
Ciocchino3
x2

Post by Ciocchino3 »

.....domandina se ripulisco il settore xenon 472 e comincio a trasformarlo in casa mia.....poi mi arrivano dei rompi co****ni M2 dai settori xenon alti oppure è tutto tranquillo???? :roll: :roll:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Ciocchino3 wrote:.....domandina se ripulisco il settore xenon 472 e comincio a trasformarlo in casa mia.....poi mi arrivano dei rompi co****ni M2 dai settori xenon alti oppure è tutto tranquillo???? :roll: :roll:
Ehm... se hai intezione di suicidarti nonchè di perdere crediti... libero di farlo. Però ti avverto prima: X472 (con la patch 1.4) è indomabile! Il Cantiere che c'è lì si rigenera... ma non è questo il male. Il male è che si porta dietro una VENTINA di X-K e altrettanti X-J!!! Se vuoi ti posso inviare un savegame per vedere come l'ho risolto... :)

Ciao.
SB
P.s.: fammi sapere se t'interessa il savegame... :)
Ciocchino3
x2

Post by Ciocchino3 »

SB-StarBlaze wrote:Se vuoi ti posso inviare un savegame per vedere come l'ho risolto... :)
si si!!!dimmi dimmi :D :D :D
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Ciocchino3 wrote:
SB-StarBlaze wrote:Se vuoi ti posso inviare un savegame per vedere come l'ho risolto... :)
si si!!!dimmi dimmi :D :D :D
Inviato... PM con indirizzo.

Saluti.
SB
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Caspita e pensare che volevo costruire anche io una CFF GAMMA!!
Ma se mi dite che ci voglioni 20 ore col cavolo che la compro..
Seguirò il consiglio di aspettare l'espansione e di accantonare il gioco per un pò..
Anche perchè non so più cosa fare.. Sono all'ultima missione prima di concludere il gioco ma sinceramente non mi va di finirlo..

Speriamo che con l'espansione molte cose siano corrette.. Non ultima la smodata quantità di risorse per costruire armi tipo i CFF..

Hiron
ORIUKEN!!!
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Hironibiki wrote:Non ultima la smodata quantità di risorse per costruire armi tipo i CFF..
Ehm... spiacente deluderti... ma quella rimarrà la stessa! :) Anche in X3... 4... 5... a meno che non decidano di cambiatre le armi per le "Capital Ship" come quelle di Freespace 2... che erano veramente letali. :)
Pensa che uno scudo da 125MW vien sfornato una volta ogni 8h e rotte di gioco. Secondo te perchè i CFF Gamma sono così "rari" da trovare? :)

Ciao!
SB
tralux
x4

Post by tralux »

Sono nei tua stessa situazione con la trama principale , ma prima o poi la finisco la trama visto che espansione fa partire la nuova trama a conclusione di quella vecchia.

Per la fabbrica ne ho messa una a Seizwell dove posso servirla bene, visto che la produzione di un solo G-CFF richiede risorse immani e il tempo per produrla è di 20ore, pensare che a oggi non ho ancora accumulato abbastanza risorse per iniziare la produzione della prima arma , la risorsa piu gravosa da reperire sono le 6000 unita di nostron oil visto che esauriscono subito dato il loro largo impiego nel economia teladi.

Il fatto è che la produzione di G-CFF di tutta la galassia X mi è esaurita infatti tengo le navi TS pronte in ogni angolo di universo per acquisto di un arma G-CFF e per ora non ne ho acquistate affatto.
Ecco perchè mi son deciso a costruirne una anche se devo dire che di tempo ne impiegero piu io a recuperare le risorse che a costruire l'arma.

NB: la fabbrica lo anche pagata 9milioni :oops:

Saluti :wink:
Ex Moderatore di X,X2.
tralux
x4

Post by tralux »

Dimenticavo solo una cosuccia per la costruzione della fabbrica G-CFF dalla guida on-line Argonopedia dice che viene venduta anche dai Split ma in gioco visitando tutti i cantieri non lo trovata, che io sappia viene venduta solo dai Boron e Teladi.

PS: Sarà ma i Boron che sono pacifici vendo piu armi di tutti , non è che sono dei guerrafondai sotto il loro modo di fare pacifista :? :? :?
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”