Siete amici di tutti .. Oppure ..

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Quali Razze ti Odiano ?

Argon
0
No votes
Boron
0
No votes
Split
1
6%
Teladi
1
6%
Paranid
0
No votes
Nessuna (sono un tesoro)
12
67%
I miei vicini per il rumore delle Esplosioni alle 5.00 di notte
4
22%

Total votes: 18

fedemils
x2

Siete amici di tutti .. Oppure ..

Post by fedemils »

Un sondaggino .... siete amici di tutte le razze (pirati khaak e Xenon a parte) oppure .. io in particolare sono amato dall'universo Intiero! :lol: , a parte gli scherzi ... i Boron mi adorano (grazie Menelaus) e gli altri a ruota!

Nerk
x4

Post by Nerk »

attualmente mi odiano gli split perchè non ho ancora iniziato a lavorare nei loro settori :D (sono appena all'inizio della storia)
AlboSpace
x2

Post by AlboSpace »

Io sono amico di tutti (e ho fatto anche l'autoscontro e il calcinculo... :) )

Argon:Alleato fidato
Boron: Cavaliere della regina ("mi consenta sua maestà"... per fortuna non quello :D )
Teladi: Dirigente
Split: Onorevole alleato
Paranid:Alleato del re sacerdote
Goner: predicatore 22% (ma a che serve la reputazione Goner? non si può aumentare!!)
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Io di notte lavoro percio` non e` che mi disturba molto la cosa . :D
Per il resto sono amicone di tutte le razze
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
protonix
x2

Post by protonix »

Io sono amico di tutti, ma in un futuro prossimo vorrei eliminare dalla faccia di X2 i brufoli..ehm, volevo dire gli split e i loro miseri scudi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Arroganti palloni gonfiati!!!
M1 x 0;
M2 x 2;
M6 x 1;
M3 x 5;
M4 x 1;
TS x 63;
ST x 27.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

la prima volta che ho giocato (qualche mese fa) e ho avuto una flotta suffientemente forte (si parla di una quindicina tra m1 col pieno di caccia e m2) mi sono occupato di boron e paranid...

prima di reiniziare ora aspetto l'espansione, sperando che le razze base diano più problemi per sterminarle :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Io sono amico di tutti, ma come Protonix ho in programma di spazzare via gli Split dalla faccia dell'universo il primo giorno che mi gira male(sono proprio dei boriosi rompic*****i!!)

In particolare mi ispirano i Boron,anche se recentemente ho avuto con loro un piccolo incidente diplomatico in Paradiso di Menelaus...i GOF del mio Osprey hanno centrato un po' troppe volte lo spazioporto commerciale :lol: :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”