Un sondaggino .... siete amici di tutte le razze (pirati khaak e Xenon a parte) oppure .. io in particolare sono amato dall'universo Intiero! , a parte gli scherzi ... i Boron mi adorano (grazie Menelaus) e gli altri a ruota!
Io sono amico di tutti (e ho fatto anche l'autoscontro e il calcinculo... )
Argon:Alleato fidato
Boron: Cavaliere della regina ("mi consenta sua maestà"... per fortuna non quello )
Teladi: Dirigente
Split: Onorevole alleato
Paranid:Alleato del re sacerdote
Goner: predicatore 22% (ma a che serve la reputazione Goner? non si può aumentare!!)
Io sono amico di tutti, ma in un futuro prossimo vorrei eliminare dalla faccia di X2 i brufoli..ehm, volevo dire gli split e i loro miseri scudi!!!
Arroganti palloni gonfiati!!!
M1 x 0;
M2 x 2;
M6 x 1;
M3 x 5;
M4 x 1;
TS x 63;
ST x 27.
la prima volta che ho giocato (qualche mese fa) e ho avuto una flotta suffientemente forte (si parla di una quindicina tra m1 col pieno di caccia e m2) mi sono occupato di boron e paranid...
prima di reiniziare ora aspetto l'espansione, sperando che le razze base diano più problemi per sterminarle
Io sono amico di tutti, ma come Protonix ho in programma di spazzare via gli Split dalla faccia dell'universo il primo giorno che mi gira male(sono proprio dei boriosi rompic*****i!!)
In particolare mi ispirano i Boron,anche se recentemente ho avuto con loro un piccolo incidente diplomatico in Paradiso di Menelaus...i GOF del mio Osprey hanno centrato un po' troppe volte lo spazioporto commerciale