Personalmente ho incominciato con il livello Normale, pensando che il facile fosse stato un po' troppo facile, quando poi mi sono accorto che effettivamente non era così.

Avevo notato che a livello normale s'incominciava con un Argon Discoverer senza armi e con un misero scudo da 1 MW

A questo punto mi sono domandato cosa effettivamente cambiava se incominciavo col livello facile ... quindi ho curiosato un po' qua e la per i forum ed ho scoperto che la maggior parte delle persone incominciava col livello facile!

Effettivamente a livello facile cambiano diverse cose, come ad esempio il fatto che si incomincia con un Discoverer massimizzato di velocità con il massimo di scudi e di armi!!

Inoltre le fabbriche in genere producevano più velocemente qualsiasi tipo di prodotto e non succedeva spesso che qualcuno rifornisse di celle la stazione proprio qualche mizura prima di te!

Insomma infine ho perso 1 settimana per arrivare a 500'000 crediti a livello normale, quando in 2 sere da 3 ore sono riuscito a livello facile a raggiungere la stessa somma

Mi farebbe piacere se qualcuno ha riscontrato altre differenze, ad esempio differenze nell'AI del PC e se i combattimenti e le catture sono più facili o più difficili...
Saluti a tutti i patiti del genere e un complimentone a questo forum che è fatto moooolto bene!