Il Paranid ovviamente aveva un doppio equipaggiamento. Ho messo i Cannoni a Fluttuazione Fotonica Gamma (nel caso in cui debba usare l’M1 per qualche invasione Xenon) e i bellissimi e Generatori di onde di fase Gamma.
Sono giunto ad una conclusione. Un Odysseus equipaggiato con DICIOTTO Generatori di onde di fase (anche se come potenza laser rimane sotto i classici 144.000 dei CFF Gamma), è l’M1 più potente di tutto il gioco!!! Con il Paranid sono riuscito a tener testa ai Kha'ak e distruggere la loro stazione (poi sono dovuto scappare perché mi hannoi attaccano con due o tre M0, e altri M1 e in questo caso c’è verso di resistere). Sono passato in pochissimo tempo al 78% Asso degli assi di terzo grado (è quello dopo asso dei cieli di 1 grado, mi sembra si chiami così) andando in un settore Xenon. Beh caspita che dire.. In DIECI minuti ho ripulito tutto!!!! Abbattevo gli Xenon J e K quasi con la stessa velocità in cui abbattevo gli Xenon L – M – N !!!!
Caspita che potenza di fuoco!! E’ così diventato il mio preferito. I 18 C.F.F. Gamma non fanno nulla contro i 18 G.O.F. Gamma. Se poi si installa (beh diciamo che è quasi un obbligo) i motori laterali, mentre gli avversari sparano nel vuoto, Il Paranid continua a colpirli immancabilmente perché il raggio del G.O.F è nettamente maggiore rispetto all’altro laser.
Peccato non si possa usare in battaglia contro invasioni Xenon (si distruggerebbe ogni cosa, purtroppo anche le navi alleate perdendo preziosi punti tra le varie razze); altrimenti al posto di un’ora per abbattere gli invasori basterebbero 5 o sei minuti..
In sostanza questo post per dire.. Se avete diciamo un centinaio di milioni da investire (astronave ed equipaggiamenti compresi)..
Comprate l’Odysseus!!!
Hiron
PS: Ma l’Argon One si può acquistare?? Dove lo trovo? Per ora ho trovato solo il Titan e il Colossus.. Anche se dubito cambierò mai astronave