è meglio un Gamma IRE o un Alpha PAC???
ho seguito i vostri consigli ed ho comprato un Boron Mako e ci ho montato i 2 cannoni G-IRE ereditati dall'Explorer.
Poi ho trovato una fabbrica piena fino all'orlo di A-PAC e ne ho comprati 2: essi sono più lenti dei G-IRE e consumano meno energia, ma non so se sono più o meno efficaci.
Ho provato entrambi i tipi di arma su dei pirati e sulle navicelle "sconosciute" a piramide, ma non scalfiscono neanche i loro scudi.....
La Mako al massimo può montare i B-PAC, ma ancora non li ho trovati e penso proprio che costino molto...
differenza armi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
gamma rai: 200 danni a colpo su scudi, 50 danni a colpo su scafo
alfa pac: 200 danni a colpo su scudo, 50 danni a colpo su scafo
il danno è lo stesso come vedi, ma cambiano la velocità del colpo, l'energia consumata e il costo, in ogni caso devi anche guardare come ti trovi tu con queste armi, guardando quelle cose come la cadenza di fuoco (sul gamma rai dovrebbe essere maggiore)
il beta pac fa 500 danni a colpo sugli scudi, e 125 danni a colpo sullo scafo, ma costa ancora di più dell'alfa
alfa pac: 200 danni a colpo su scudo, 50 danni a colpo su scafo
il danno è lo stesso come vedi, ma cambiano la velocità del colpo, l'energia consumata e il costo, in ogni caso devi anche guardare come ti trovi tu con queste armi, guardando quelle cose come la cadenza di fuoco (sul gamma rai dovrebbe essere maggiore)
il beta pac fa 500 danni a colpo sugli scudi, e 125 danni a colpo sullo scafo, ma costa ancora di più dell'alfa
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
Re: differenza armi
fanno lo stesso danno, 200 agli scudi e 50 allo scafo.Rello wrote:è meglio un Gamma IRE o un Alpha PAC???
ho seguito i vostri consigli ed ho comprato un Boron Mako e ci ho montato i 2 cannoni G-IRE ereditati dall'Explorer.
Poi ho trovato una fabbrica piena fino all'orlo di A-PAC e ne ho comprati 2: essi sono più lenti dei G-IRE e consumano meno energia, ma non so se sono più o meno efficaci.
Ho provato entrambi i tipi di arma su dei pirati e sulle navicelle "sconosciute" a piramide, ma non scalfiscono neanche i loro scudi.....
La Mako al massimo può montare i B-PAC, ma ancora non li ho trovati e penso proprio che costino molto...
la regola generica è che la versione gamma di un cannone è più potente della versione alpha del tipo immediatamente migliore, infatti in G-ire è più veloce e consuma meno, quindi da preferire al a-pac senza dubbio.
forse ti conviene provare a catturare un bayamon pirata e con questo provare a catturare un orinoco pirata, con quest'ultima nave potrai fare quasi tutto il necessario e sopravvivere molto a lungo, dato che può montare cannoni ad ioni, a-plasma ed addirittura i b-psg (generatori di onda di fase)
le navi pirata che dici te saranno le pirate ship probabilmente, coè navi che montano uno scudo da 25MW. Lo stesso dicasi per gli M3 khaak. Questo tipo di scudi si elimina con un cannone ad ioni (i più efficaci), con cannoni al plasma e con i generatori di onda di fase. Un buon mix è un cannone ad ioni ed uno al plasma, così lo scudo si abbasserà velocemente ed ancora più velocemente si danneggerà lo scafo.
un b-pac costa tra 25.000 e 28.000 crediti
buon gioco

-
Se vuoi fare almeno il "solletico" ad una "caccona" di M3 dovresti usare i Gamma-PACx2 il loro costo è su i 65.359 Cr. cadauno ma valgono davvero l'investimento.Rello wrote:è meglio un Gamma IRE o un Alpha PAC???
Per sapere dove comprarli fatti un giro nel principale settore Boron: Cuore del Regno o Kindom End. C'è una bella Industria CAP Gamma che li produce e in genere è sempre piena.
Per quanto riguarda il Boron Mako (classe M4) non è vero che può montare al massimo i Beta-PAC.
Ma bensì:
- Alpha, Beta, Gamma IRE [o LEI]
Alpha, Beta, Gamma PAC [o CAP]
Ion Distruptor Cannon
Saluti.
SB
-
come si fa a catturare???stoppino wrote: forse ti conviene provare a catturare un bayamon pirata e con questo provare a catturare un orinoco pirata, con quest'ultima nave potrai fare quasi tutto il necessario e sopravvivere molto a lungo, dato che può montare cannoni ad ioni, a-plasma ed addirittura i b-psg (generatori di onda di fase)
-
ci sono svariate guide, in fondo basta portare a zero gli scudi nemici il più i fretta possibile e poi portare lo scafo intorno a 87%, in modo da "convincere" il pilota ad abbandonare la nave e prendercela noi
non sembre (quasi mai a dire il vero) riesce alla prima, quindi se non ce la fai subito fa caricare un po gli scudi e riprova
se usi cannoni a ioni però per eliminare gli scudi rischi di trovarti senza equipaggiamenti vari
non sembre (quasi mai a dire il vero) riesce alla prima, quindi se non ce la fai subito fa caricare un po gli scudi e riprova
se usi cannoni a ioni però per eliminare gli scudi rischi di trovarti senza equipaggiamenti vari
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-