Gateless Jumpdrive e Camouflage device!?!?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Varis
x2

Gateless Jumpdrive e Camouflage device!?!?

Post by Varis »

Qualcuno di voi sa dirmi cosa sono questi due UPGrade trovati su Argonopedia?

Sapete dove si possono acquistare o se li ricevi in automatico andando avanti con la storia?

In particolare mi interessa il Jumpdrive senza gateway
StarBlaze.sb
x2

Re: Gateless Jumpdrive e Camouflage device!?!?

Post by StarBlaze.sb »

Varis wrote:Qualcuno di voi sa dirmi cosa sono questi due UPGrade trovati su Argonopedia?

Sapete dove si possono acquistare o se li ricevi in automatico andando avanti con la storia?

In particolare mi interessa il Jumpdrive senza gateway
Non andare su Argonpedia a meno che non hai finito la storia principale... ti rovini parte del gioco. Nella storia te ne regalano anche uno a gratis!
Per quanto riguarda il cloaking device... beh sei andato a prendere quell'antipatico di Mi Ton? No? :) Beh fallo ci sarà un colpo di scena:
Spoiler
Show
in cui vedrai un M6 Split Dragon salvarti da un attacco pirata, usando il cloaking device e svanendo nel nulla.
Se mi chiedi dove si acquista... ti rispondo che non lo si fà! Esiste solo come menzione nel trama principale.

Saluti.
SB
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

il jumpdrive che ti danno non è quello gateless e poi
Spoiler
Show
in teoria il dragon che ti salva non è il padre di julian? saya dice che è una nave terracorp eh, beh, se lui è il fondatore della terracorp...
[/spoiler]
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sarc wrote:il jumpdrive che ti danno non è quello gateless e poi
Spoiler
Show
in teoria il dragon che ti salva non è il padre di julian? saya dice che è una nave terracorp eh, beh, se lui è il fondatore della terracorp...
Beh... la tecnologia del jump-drive gateless penso che l'abbiano sviluppata sia gli Xenon che i Khaak... per ora quello in uso ha bisogno di un gate di destinazione. Quindi ho preso una cantonata. :oops:
Spoiler
Show
Per il quanto riguarda il Dragon non lo so se sia Kyle o no... penso di no visto che è impegnato con altre faccende... :)
Saluti
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”