Qualcuno di voi sa dirmi cosa sono questi due UPGrade trovati su Argonopedia?
Sapete dove si possono acquistare o se li ricevi in automatico andando avanti con la storia?
In particolare mi interessa il Jumpdrive senza gateway
Gateless Jumpdrive e Camouflage device!?!?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: Gateless Jumpdrive e Camouflage device!?!?
Non andare su Argonpedia a meno che non hai finito la storia principale... ti rovini parte del gioco. Nella storia te ne regalano anche uno a gratis!Varis wrote:Qualcuno di voi sa dirmi cosa sono questi due UPGrade trovati su Argonopedia?
Sapete dove si possono acquistare o se li ricevi in automatico andando avanti con la storia?
In particolare mi interessa il Jumpdrive senza gateway
Per quanto riguarda il cloaking device... beh sei andato a prendere quell'antipatico di Mi Ton? No?

Spoiler
Show
in cui vedrai un M6 Split Dragon salvarti da un attacco pirata, usando il cloaking device e svanendo nel nulla.
Saluti.
SB
-
il jumpdrive che ti danno non è quello gateless e poi
[/spoiler]
Spoiler
Show
in teoria il dragon che ti salva non è il padre di julian? saya dice che è una nave terracorp eh, beh, se lui è il fondatore della terracorp...
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Beh... la tecnologia del jump-drive gateless penso che l'abbiano sviluppata sia gli Xenon che i Khaak... per ora quello in uso ha bisogno di un gate di destinazione. Quindi ho preso una cantonata.Sarc wrote:il jumpdrive che ti danno non è quello gateless e poi
SpoilerShowin teoria il dragon che ti salva non è il padre di julian? saya dice che è una nave terracorp eh, beh, se lui è il fondatore della terracorp...

Spoiler
Show
Per il quanto riguarda il Dragon non lo so se sia Kyle o no... penso di no visto che è impegnato con altre faccende... 

SB