Prego?SparvieroGed wrote:*delirio*
NEWS: X Rebirth VR Edition, X4 e gli aggiornamenti per X Rebirth e la serie X3
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
- Aken_Bosch
- Moderator (Italiano)
-
Visto che siamo in crisi d'astinenza da News, vi riporto un commento ufficiale riguardo il numero di navi che si potranno pilotare in X4:
QUA - "Più di 4"
Secondo me è ironico... ricordo che dicevano che si sarebbero potute pilotare TUTTE le navi...
QUA - "Più di 4"
Secondo me è ironico... ricordo che dicevano che si sarebbero potute pilotare TUTTE le navi...
penso anche io che fosse ironico, insomma che senso avrebbe mettere un limite alle navi pilotabili?ADAM79 wrote:Visto che siamo in crisi d'astinenza da News, vi riporto un commento ufficiale riguardo il numero di navi che si potranno pilotare in X4:
QUA - "Più di 4"
- Juggernaut93
È ironico, ha risposto al precedente "più di 3"ADAM79 wrote:Visto che siamo in crisi d'astinenza da News, vi riporto un commento ufficiale riguardo il numero di navi che si potranno pilotare in X4:
QUA - "Più di 4"
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
ah meno male! in effetti mi sembrava strano. Meglio così, se l'IA dovesse fare la difficile, si potrà sempre dare una "pulitina" a mano nei settori beh sempre se in X4 ci saranno qualcosa di simile ai settoriJuggernaut93 wrote:È ironico, ha risposto al precedente "più di 3"ADAM79 wrote:Visto che siamo in crisi d'astinenza da News, vi riporto un commento ufficiale riguardo il numero di navi che si potranno pilotare in X4:
QUA - "Più di 4"
basta che fanno fuori quei bruttissimi tubi, i settori canonici o una bella galassia "open world" che va tanto di moda ora mi vanno più che bene. Ma prima, gentilmente, via quei tubinadyir wrote:
ah meno male! in effetti mi sembrava strano. Meglio così, se l'IA dovesse fare la difficile, si potrà sempre dare una "pulitina" a mano nei settori beh sempre se in X4 ci saranno qualcosa di simile ai settori
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Eheheh non posso che straquotare!!!!DannyD wrote:basta che fanno fuori quei bruttissimi tubi, i settori canonici o una bella galassia "open world" che va tanto di moda ora mi vanno più che bene. Ma prima, gentilmente, via quei tubinadyir wrote:
ah meno male! in effetti mi sembrava strano. Meglio così, se l'IA dovesse fare la difficile, si potrà sempre dare una "pulitina" a mano nei settori beh sempre se in X4 ci saranno qualcosa di simile ai settori
Certo che almeno uno screen o un'artwork, giusto per stuzzicarci il core....nadyir wrote:Eheheh non posso che straquotare!!!!DannyD wrote:basta che fanno fuori quei bruttissimi tubi, i settori canonici o una bella galassia "open world" che va tanto di moda ora mi vanno più che bene. Ma prima, gentilmente, via quei tubinadyir wrote:
Io mi accontenterei anche solo di qualche parola sul gameplay, ma proprio giusto qualche parola non di piúDannyD wrote:Certo che almeno uno screen o un'artwork, giusto per stuzzicarci il core....nadyir wrote:Eheheh non posso che straquotare!!!!DannyD wrote:basta che fanno fuori quei bruttissimi tubi, i settori canonici o una bella galassia "open world" che va tanto di moda ora mi vanno più che bene. Ma prima, gentilmente, via quei tubinadyir wrote:
mh..per me le parole sono solo parole ( vedi traduzione di Torment Numenera, anzi lì erano pure scritte salvo poi tornare sui loro passi, e comprensibilmente sotto certi aspetti ) e lasciano il tempo che trovano anche perchè se poi metti che uno cambia idea ecco che ciò che avevano detto non vale più.nadyir wrote: Io mi accontenterei anche solo di qualche parola sul gameplay, ma proprio giusto qualche parola non di piú
Uno screenshots almeno ti da un'idea su dove vogliono "andare"
Va beh, parole, screenshots, artwork o quello che sia l'importante é che se ne parli. Per me non é nemmeno importante che poi con il tempo si possa cambiare idea, l'importante é vedere almeno qualcosina.DannyD wrote:mh..per me le parole sono solo parole ( vedi traduzione di Torment Numenera, anzi lì erano pure scritte salvo poi tornare sui loro passi, e comprensibilmente sotto certi aspetti ) e lasciano il tempo che trovano anche perchè se poi metti che uno cambia idea ecco che ciò che avevano detto non vale più.nadyir wrote: Io mi accontenterei anche solo di qualche parola sul gameplay, ma proprio giusto qualche parola non di piú
Uno screenshots almeno ti da un'idea su dove vogliono "andare"
Un ottima notizia X4 in sviluppo.
Dal mio punto di vista:
Dopo la figuracia con XR devo darsi da fare per ritornare ai livelli qualitativi di X3 se no sta volta chiudono baracca.
Speriamo che tengano conto delle directX12 e delle cpu a multi core sarebbe ora, purtroppo qui ego non è mai stata brava, la speranza è l'ultima a morire.
Faccio i miei auguri al ego, dopo tutto hanno voglia di rimettersi in gioco.
Dal mio punto di vista:
Dopo la figuracia con XR devo darsi da fare per ritornare ai livelli qualitativi di X3 se no sta volta chiudono baracca.
Speriamo che tengano conto delle directX12 e delle cpu a multi core sarebbe ora, purtroppo qui ego non è mai stata brava, la speranza è l'ultima a morire.
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
Quoto ogni singola parola purchè non preveda tubi, non siamo in bagno.tralux wrote:Un ottima notizia X4 in sviluppo.
Dal mio punto di vista:
Sperando di non alzare una polemica infinita, mi chiedo come mai, una software house piccola come la Ego non approfitti di metodi di sviluppo tipo l'Early Access.
E' vero che oramai, spesso, viene utilizzato come un metodo per vendere la casa anche senza pavimento tetto e finestre... però, se fatto in modo serio, non è una cosa buona per sviluppare un titolo con un feedback costante? oO
E' vero che oramai, spesso, viene utilizzato come un metodo per vendere la casa anche senza pavimento tetto e finestre... però, se fatto in modo serio, non è una cosa buona per sviluppare un titolo con un feedback costante? oO