Sondaggio: Partita libera o campagna?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Partita libera o campagna?

Partita libera
1
8%
Campagna
11
92%

Total votes: 12

Quasar Prime

Sondaggio: Partita libera o campagna?

Post by Quasar Prime »

Alla luce delle numerore patch, con quale modalità avete iniziato? Sono curioso di conoscere motivi/pareri della vostra scelta e sull'inizio della vostra avventura galattica. :)
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Campagna senza ombra di dubbio.

Primo avvio con la versione 1.00 e fermato al rientro da DeVries.

Secondo avvio con la 1.8 e tuttora in gioco....

Anche se da molti criticata la trama mi è sempre tornata utile per capire/immedesimarmi meglio nel gioco :wink:

Ora (sempre con la 1.8 ) sto per entrare a DeVries e non ho riscontratto (quasi) nessun bug ed il gioco, rispetto a come è uscito, è moooolto più fluido.
Praticamente riniziando sono riuscito a godermi meglio la trama :roll: .

Buon gioco a tutti :D .
cegu
x4

Post by cegu »

Trama principalmente, però mi sono tolto la curiosità di esplorare tutte le zone di tutte le galassie nella modalità libera... Stazioni comprese.
8)
Quasar Prime

Post by Quasar Prime »

Interessante...
La partita libera offre un universo privo delle conseguenze dettate dalle azioni della trama...dovrebbe essere più "sandbox".

Cosa ne pensate?
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Personalmente la partita senza trama l'ho trovata troppo facile, nel senso che non hai praticamente nemici ( gli xenon sono ininfluenti, i pirati sono deboli e in zone marginali ) e non hai restrizioni nell'armamento della nave. Certo potresti fare la guerra alla Pmc di tua iniziativa, ma perchè poi dovresti, almeno prima di non aver le spalle ben coperte?

Comunque, dopo aver iniziato con la trama, esser passato con la 1.8 ad una partita senza, ora con la 1.22 penso di ricominciare (sembra necessario per eliminare problemi nel commercio) provando a finire la trama.
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

Iniziato con la 1.0 e dopo 120 ore di gioco mi sono reso conto che non esiteva rivestimento corazzato ed avevo delle navi bloccate ai dock delle stazioni, 2 per stazione di media! settori completamente vuoti da ts e settori stracolmi!

Ricominciato con la 1.21 da pochissimo non ho nemmeno ancora fatto la missione delle 100 celle!

il commercio ora sembra andare anche se ho qualche dubbio sulle offerte!
(50% delle offerte in acquisto col segno +) vedremo!
marc57
x4

Post by marc57 »

Sto giocando con la trama anche se ho provato pure la partita libera ,sinceramente con la trama e quasi senza bug mi sto divertendo e mi sto adattando a questo nuovo X.
l'avevo messo nel" cassetto" delle delusioni invece ora mi sto accorgendo di quello che veramente è.
Ciao

Return to “L'Universo di X Rebirth”