Sondaggio: Partita libera o campagna?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Sondaggio: Partita libera o campagna?
Alla luce delle numerore patch, con quale modalità avete iniziato? Sono curioso di conoscere motivi/pareri della vostra scelta e sull'inizio della vostra avventura galattica. 

-
Campagna senza ombra di dubbio.
Primo avvio con la versione 1.00 e fermato al rientro da DeVries.
Secondo avvio con la 1.8 e tuttora in gioco....
Anche se da molti criticata la trama mi è sempre tornata utile per capire/immedesimarmi meglio nel gioco
Ora (sempre con la 1.8 ) sto per entrare a DeVries e non ho riscontratto (quasi) nessun bug ed il gioco, rispetto a come è uscito, è moooolto più fluido.
Praticamente riniziando sono riuscito a godermi meglio la trama
.
Buon gioco a tutti
.
Primo avvio con la versione 1.00 e fermato al rientro da DeVries.
Secondo avvio con la 1.8 e tuttora in gioco....
Anche se da molti criticata la trama mi è sempre tornata utile per capire/immedesimarmi meglio nel gioco

Ora (sempre con la 1.8 ) sto per entrare a DeVries e non ho riscontratto (quasi) nessun bug ed il gioco, rispetto a come è uscito, è moooolto più fluido.
Praticamente riniziando sono riuscito a godermi meglio la trama

Buon gioco a tutti

-
-
-
Personalmente la partita senza trama l'ho trovata troppo facile, nel senso che non hai praticamente nemici ( gli xenon sono ininfluenti, i pirati sono deboli e in zone marginali ) e non hai restrizioni nell'armamento della nave. Certo potresti fare la guerra alla Pmc di tua iniziativa, ma perchè poi dovresti, almeno prima di non aver le spalle ben coperte?
Comunque, dopo aver iniziato con la trama, esser passato con la 1.8 ad una partita senza, ora con la 1.22 penso di ricominciare (sembra necessario per eliminare problemi nel commercio) provando a finire la trama.
Comunque, dopo aver iniziato con la trama, esser passato con la 1.8 ad una partita senza, ora con la 1.22 penso di ricominciare (sembra necessario per eliminare problemi nel commercio) provando a finire la trama.
-
Iniziato con la 1.0 e dopo 120 ore di gioco mi sono reso conto che non esiteva rivestimento corazzato ed avevo delle navi bloccate ai dock delle stazioni, 2 per stazione di media! settori completamente vuoti da ts e settori stracolmi!
Ricominciato con la 1.21 da pochissimo non ho nemmeno ancora fatto la missione delle 100 celle!
il commercio ora sembra andare anche se ho qualche dubbio sulle offerte!
(50% delle offerte in acquisto col segno +) vedremo!
Ricominciato con la 1.21 da pochissimo non ho nemmeno ancora fatto la missione delle 100 celle!
il commercio ora sembra andare anche se ho qualche dubbio sulle offerte!
(50% delle offerte in acquisto col segno +) vedremo!
-