Aiuto non so che fare!!un altra cosa qualcuno gioca a x3AP io ho iniziato da poco, ma non ho capito come inserire altre astronavi mi aiutate anche in questo

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Per quanto riguarda la tua domanda su Rebirth, non saprei che dirti. La Ego sta lavorando ancora sul gioco e da quello che leggo sul forum vedo ancora diversi utenti che hanno bug o problemi nel proseguire tranquillamente la partita a causa, per esempio, di feature importanti non ancora presenti. Questo è quanto.otello89 wrote:[...] pero non so se aspettare non verrei trovare altri problemi seri, diciamo che sto aspettando che risolvono i problemi maggiori ma credo che ci vorrà più di un anno!!
Per quanto riguarda la tua domanda su X3-AP, vorrei ricordarti che abbiamo apposite sezioni del forum per questo gioco. Quindi usale.otello89 wrote:un altra cosa qualcuno gioca a x3AP io ho iniziato da poco, ma non ho capito come inserire altre astronavi mi aiutate anche in questo
si ma adesso tu non fare la vittimaotello89 wrote:Rilassati su non essere così nervoso non travisare quello che ho scritto,
1) figurati se qualcuno è al mio servizio su questo forum non so da dove lo hai dedotto, ma forse è tua abitudine attaccare tutti, ho chiesto x favore
cmq non importa avrai frainteso,
2) ho controllato NELLA APPOSITA SEZIONE, figurati ma solo che non sono esperto quindi volevo solo un consiglio su che sito utilizzare,
3) forse non vuoi aiutarmi.
Effettivamente ho notato (ma forse è solo una mia impressione e cmq non mi riferisco a questo topic) che il livello di tensione ultimamente sia un po' cresciuto nel forum.Forza, stiamo tranquilli e non facciamo le prime donne, non ha senso creare tensione senza motivo
No no, ho ricominciato con la 1.20 e tutto e andato bene, portate razioni,cegu wrote:Vogliamo una rivolta!Non si può continuare così!
![]()
![]()
Comunque se ricominci ora, con la 1.20 rischi di non riuscire a portare a termine le missioni di consegna celle e razioni alimentari, le rahanas dell'IA restano ferme agli attracchi e non si muovono
consiglierei decisamente questa opzioneGilsephony wrote:... o aspetto ulteriori patch e abbassamento dei prezzi?
Gilsephony wrote:Anche perchè il mio dubbio è riguardo l'incidenza dei bug sul gioco, è mai successo a qualcuno di giocare senza incorrere nei bug?
Ecco, sottolineo, credo che la scelta se acquistare adesso o meno (o comunque, anche solo se proseguire o attendere l'evoluzione delle patch), dipenda molto anche da questo aspetto, che tipo di giocatore sei...da quello che vedo, i maggiori problemi li stanno incontrando i "power-gamer", quelli che cercano di fare di tutto e il prima possibile (sia ben chiaro, non è un difetto eh, è proprio un modo di intendere il giocare, come in tutte le cose ognuno hai suoi modi e le sue preferenze), e che finiscono inevitabilmente per stamparsi contro la sequela di bug e contenuti mancanti o da rifinire...chi ha un approccio più soft, e ingrana più lentamente, credo al momento si possa godere il gioco molto di più...nansuchao wrote:Dipende se vuoi aggredire immediatamente il gioco o se hai un approccio più soft...
Quoto e concordo su tutto parola per parola. In effetti quello che incide drasticamente "sull'esperienza" ludica che può dare Rebirth, è il modo in cui lo si gioca.Aken_Bosch wrote:Ecco, sottolineo, credo che la scelta se acquistare adesso o meno (o comunque, anche solo se proseguire o attendere l'evoluzione delle patch), dipenda molto anche da questo aspetto, che tipo di giocatore sei...da quello che vedo, i maggiori problemi li stanno incontrando i "power-gamer", quelli che cercano di fare di tutto e il prima possibile (sia ben chiaro, non è un difetto eh, è proprio un modo di intendere il giocare, come in tutte le cose ognuno hai suoi modi e le sue preferenze), e che finiscono inevitabilmente per stamparsi contro la sequela di bug e contenuti mancanti o da rifinire...chi ha un approccio più soft, e ingrana più lentamente, credo al momento si possa godere il gioco molto di più...nansuchao wrote:Dipende se vuoi aggredire immediatamente il gioco o se hai un approccio più soft...
Parlo anche per considerazione personale, io appartengo decisamente alla seconda categoria di giocatori, e sarà per quello o sarà perchè ho un quadrifoglio in tasca, ho incontrato un solo crash in 18 ore di gioco (non sono tantissime lo so), le prestazioni sul mio pc dalla release alla 1.19 sono aumentate mediamente del 30-50 %, non ho mai incontrato pile di navi inchiodate nelle code, crediti spariti o assegnati a babbo, blocchi nella trama (ma lì è relativo, sono ancora parecchio indietro, neanche arrivato alle famigerate 300 razioni!)...solo bachi minori, tipo i pulsanti non cliccabili o il restare incastrato nel sedile della Skunk...però come ho detto, io per il momento passo il 90% del tempo a ciondolare intorno alle stazioni, a fare piccolo commercio con gli npc e in un paio di occasioni seccare un paio di tizi su commissione...probabilmente se mi fossi buttato a pesce sulla parte manageriale la mia esperienza sarebbe potuta essere un pò più traumatica da quello che ho letto in giro
Tranquillo, nessun timore. Semplicemente, non l'ho mai fatto seriamente in nessuno dei giochi precedenti, ti pare che inizi a farlo proprio ora?ADAM79 wrote:@Aken
Non avere troppi timori a dedicarti alla parte "imprenditoriale" del gioco.