Chiedo un chiarimento sulle navi

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Darrosquall
x4

Chiedo un chiarimento sulle navi

Post by Darrosquall »

Ok, è ufficiale, dopo ieri sera non ci capisco più niente. Andiamo al punto, quello che mi interessa maggiormente sono la riparazione e i comandi.

Skunk:
- per riparare lo scafo, devo sempre chiedere ad un ingegnere alla stazione, pagando soldi. E' normale?Pure se ho un ingegnere a bordo con drone di "costruzione"? mi sembra di sì.

Altre navi:
- Ti seguono pure se non sono in squadra. E' normale?Direi di no.
- Ho provato a riparare lo scafo del vascello di costruzione, ad un cantiere. Ho pagato pecunia, non ho ricevuto niente in cambio. Leggendo qui è un bug. Potete confermare?
- Ho portato un ingegnere con drone nella capital, per ripararla, diceva che non c'era nulla da riparare, con lo scafo al 16 per cento. Ancora peggio, non c'era più l'opzione per farlo tornare nella skunk. E' previsto pure questo?mi sembra assurdo.

Comandi:
Sono al cantiere devries in luce accecante, ho in squadra il vascello costruttivo, ad un certo punto me lo sono trovato, SENZA MOTIVO, da tutt'altra parte che stava andando per i fatti suoi.

Perchè succedono queste cose?Da cosa dipende, sempre e solo bugs o non ho capito come funzionano le navi in squadra?

PS: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 78#4226578 se non ho capito male, questo ragazzo dice che bisogna avere ingegnere e drone sulla nave da riparare, poi a quel punto andare ad un cantiere e spendere i soldi?E quindi così ripara, basta che ci sia pure ingegnere e drone nella nave. Potete confermare? :?:
stuff9000

Re: Chiedo un chiarimento sulle navi

Post by stuff9000 »

Darrosquall wrote:Ok, è ufficiale, dopo ieri sera non ci capisco più niente. Andiamo al punto, quello che mi interessa maggiormente sono la riparazione e i comandi.

Skunk:
- per riparare lo scafo, devo sempre chiedere ad un ingegnere alla stazione, pagando soldi. E' normale?Pure se ho un ingegnere a bordo con drone di "costruzione"? mi sembra di sì.

Altre navi:
- Ti seguono pure se non sono in squadra. E' normale?Direi di no.
- Ho provato a riparare lo scafo del vascello di costruzione, ad un cantiere. Ho pagato pecunia, non ho ricevuto niente in cambio. Leggendo qui è un bug. Potete confermare?
- Ho portato un ingegnere con drone nella capital, per ripararla, diceva che non c'era nulla da riparare, con lo scafo al 16 per cento. Ancora peggio, non c'era più l'opzione per farlo tornare nella skunk. E' previsto pure questo?mi sembra assurdo.

Comandi:
Sono al cantiere devries in luce accecante, ho in squadra il vascello costruttivo, ad un certo punto me lo sono trovato, SENZA MOTIVO, da tutt'altra parte che stava andando per i fatti suoi.

Perchè succedono queste cose?Da cosa dipende, sempre e solo bugs o non ho capito come funzionano le navi in squadra?

PS: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 78#4226578 se non ho capito male, questo ragazzo dice che bisogna avere ingegnere e drone sulla nave da riparare, poi a quel punto andare ad un cantiere e spendere i soldi?E quindi così ripara, basta che ci sia pure ingegnere e drone nella nave. Potete confermare? :?:

io il Taranis l'ho venduto,con i soldi mi ero fatto un Cargo terrestre, ma faceva quello che voleva lui e allora ho ricaricato e per ora ne faccio a meno.
anche a me il vascello mi segue sempre, e pure un'altra piccola nave cargo che pure lei è anarchica. per le riparazioni della skunk vado alla stazione. ho provato a prendere i droni di costruzione che dovrebbero pure riparare, li ho comprati ma non li trovo da nessuna parte.

Return to “L'Universo di X Rebirth”