Tempo fa mi ero iscritto grazie ad una copia ti X3:TC ottenuta grazie una rivista (che dava un sacco di problemi... sono un dannato macuser).
Ora finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso ad acquistare una copia di Albion Prelude e dopo un pò di sbandamento per via dei cambiamenti (come la guerra) sto iniziando a guadagnare speditamente crediti grazie alle fantastiche borse (chiaramente OP).
Al diavolo le presentazioni, ecco le mie brevi domande...
1) Gentilmente qualche user i potrebbe linkare dove trovare il materiale necessario (con guida magari, in inglese no problem) per aggiornare con le patch il mio albion?
2) Gentilmente qualcuno mi potrebbe linkare l'area in cui trovare le guide necessarie a moddare il gioco, e magari aggiungere qualche simpatica mod che aggiunge un pò di brio?
3) In caso dovessi installare una patch sarei obbligato a partire con un nuovo salvataggio?
4) Ed infine, ma non meno importante, dove diavolo si trova la dannata base degli ufo?????

SO che esiste il fantastico cerca ma come al solito dopo aver provato ad utilizzarlo non riesco mai a centrare le parole chiave necessarie per trovare ciò che mi serve. Quindi chiedo aiuto a voi.