[XTC] Consigli per minatori.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

LordDr4x3l

[XTC] Consigli per minatori.

Post by LordDr4x3l »

salve, ho trovato un asteroide con rendita 24 di Nvido, cosa mi consigliate di fare,spezzettarlo e caricarlo in dei ts che poi li vendo al cantiere, come ho letto una guida qui sul forum o di farmi una miniera di Nvido su ?

PS: La trivella mobile da dove la prendo ?
xD
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Non esistono miniere di invidio l unica è spezzar tarlo e mettere 5 ts a raccogliere
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non esistono miniere di Nividio, l'unica cosa che puoi fare è spezzettarlo e raccogliere i frammenti con dei TS equipaggiati di "mietitori di minerali".

La trivella mobile la trovi in giro, o nelle stazioni che la producono, oppure in alcuni spazioporti officina. Esplora l'universo oppure vai qui per vedere esattamente i posti dove puoi trovarle. :)

Per ulteriori informazioni, consulta la guida apposita.
LordDr4x3l

Post by LordDr4x3l »

Come non esistono ? xDDD
Da me ci stanno, gioco con Xtended 2.1 si chiama Miniera di Nvidio Teracorp
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Se giochi con le mod, noi che ne sappiamo? In questa sezione del forum parliamo del gioco vanilla. :roll:
LordDr4x3l

Post by LordDr4x3l »

Poverinus wrote:Se giochi con le mod, noi che ne sappiamo? In questa sezione del forum parliamo del gioco vanilla. :roll:
:lol: chiedo venia, mi sono dimenticato di specificare di giocare con la X Tended, però pensavo che fosse una cosa legata al gioco originale e non alla mod, il fatto della stazione..
simone1998
xr

Post by simone1998 »

in ogni caso devi postare in script e mod e specificare di la sia il mod/script che il gioco, io ti consiglio di mettere i ts ho giocato con la xtended e quella miniera ne produce 2 ogni 24 ore mi sembra
LordDr4x3l

Post by LordDr4x3l »

grazie chiudo qui e apro li. Scusate l'errore. :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Come da richiesta si continua di là: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=340260

Chiudo
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”