Come da titolo...e volevo sapere, ma cos'e' successo nel mondo di AP, ho provato ora a farlo partire e scoppia il Torus

Dove trovo una spiegazione agli avvenimenti che hanno scaturito la guerra..per capire un po come e' andata...grazie!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
chiedi un textwall a DNA e sarai esauditoborak bloodaxe wrote: Dove trovo una spiegazione agli avvenimenti che hanno scaturito la guerra..per capire un po come e' andata...grazie!
Stoppino tu cone che trama hai iniziato AP ? Non so se mi convenga Terran o Argon...stoppino wrote:non c'è nulla che ti vieti di "acquisire" delle navi terran, anche da pacificatore argon, anche da boron suicida, etc etc
le puoi prendere a prestito oppure comprarle, anche catturarle volendo, la reputazione terran è facile da ripristinare, o meglio diciamo che non è impossibile come quella ATF (se ne perdi troppa)
le navi ATF sono vendute dai cantieri terran, quindi la reputazione ATF non conta, bisognerà solo spingere quella terran al massimo per acquisire un Tyr o un Wooden, se invece si preferisce catturarli .... beh chissene della reputazione
sto giocando da pacificatore argon, la trama terran non esiste (a dire il vero anche quella argon si può dire che non esiste o quasi per quanto è corta)borak bloodaxe wrote: Stoppino tu cone che trama hai iniziato AP ? Non so se mi convenga Terran o Argon...