[TC] help me.... qualcosa non và.....

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Altemann

[TC] help me.... qualcosa non và.....

Post by Altemann »

ciao raga, ho preso un mammuth con l'intenzione di utilizzarlo come F.I.R. in OOS

dopo averlo equipaggiato con 99 droni mkII vedo con un satellite in un settore due caccia pirati. quale migliore occasione di collaudare il tutto..... faccio fare il salto al mammuth e gli ordino di attaccare i pirati. lui si fa sotto, ma non lancia i droni..... mah. vado su console di comando e gli ordino di lanciare i droni, e i pirati vengono annichiliti in un nanosecondo. il problema e che dopo aver ben lavorato i droni non sono rientrati nel mammuth e dopo un poco di tempo sono letteralmente spariti :? . cos'è che non và?
grazie mille
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ma i droni non sono come i caccia. Una volta lanciati non possono rientrare, e spariscono perchè una volta lanciati i droni rimangono attivi entro un certo intervallo di tempo, dopodichè esplodono perchè finiscono il combustibile. I droni sono usa e getta.
Altemann

Post by Altemann »

non proprio..... forse ho svelato l'arcano, bastava saper leggere bene la guida :shock:
non tutte le navi sono compatibili nell'uso che volevo farne io... nella guida su come fare una F.I.R. con i droni il mammuth non era riportata tra le navi non compatibili ed io l'ho comprata sperimentandola a mie spese (99 droni :evil: ).... ora ho preso un'orca perchè chiaramente riportata come compatibile :wink:

se dovesse servire la guida è qui: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=280651[/url]
ciao raga
steganox
x4

Post by steganox »

Poverinus wrote:Ma i droni non sono come i caccia. Una volta lanciati non possono rientrare, e spariscono perchè una volta lanciati i droni rimangono attivi entro un certo intervallo di tempo, dopodichè esplodono perchè finiscono il combustibile. I droni sono usa e getta.
se hai un hangar i droni rientrano ...
Altemann

Post by Altemann »

uhmmmm provato con l'orca..... sembra non proprio funzionare. non ostante l'ordine di difendere l'orca e, nessun nemico nel settore, il drone esplode......... :evil:
ora provo con l'ordine "segui"..... vedremo.....

edit: con l'ordine "segui" funziona.... bene bene bene! :twisted:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”