[AP] Turbo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

giongi
x3ap

[AP] Turbo

Post by giongi »

Il turbo funziano solo con l'energia degli scudi, delle celle e delle mosche o è normale che la prenda dai laser; nell'introduzione al bonus pack, dice solo gli scudi.
Ma forse sono io che non l'ho installato bene, anche perchè, se no, l'osaka userebbe solo quello :lol:
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Da che ne so io aggisce così:

1° Step = Turbo con Celle di energia;

2° Step = (Finite le celle) Turbo con Energia Scudi;

3° Step = (Finite Celle e scudi complettamente giù che cercano di ricaricarsi) Turbo con Energia Laser, continuando a ciucciare il poco che i generatori di scudi riescono ancora a dare.

Certo è che per arrivare ad usare l'energia dei laser..... non ho idea di che nave si possa usare.
Presumo un M5 che monti il turbo, ma non so se si possa con qualcuna :P .

Edit:

Per le Mosche non ne ho idea, lessi tempo fa che qualcun'altro chiedeva se veramente funzionasse anche con loro e dove si potevano trovare, però ora non ricordo come andò a finire quella discussione :oops: .
steganox
x4

Post by steganox »

con le moche funziona che 1 mosca ti da l'energia per tutta la durata del turbo , se attivi e stacchi dopo due secondi o fino a che si raffredda è sempre una mosca .

ne ho trovate alcune mollate da navi pirata esplose
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Da quando esiste il turbo, e' sempre potuto andare anche con le mosche.
Una singola mosca attiva il turbo per tutta la sua durata. Non consuma altre energie.

Per catturare le mosche occorre dotarsi di cannone a ioni (ion disruptor, non ricordo come fa in italiano), e di 'aspiramoschespaziali' presso officine split.
Poi tocca andare da qualche parte dove ci sono le mosche (quasi tutti i settori, spesso son loro che vengono da noi) e avere fortuna.

PS: le mosche sono illegali tranne che dagli splitz.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
giongi
x3ap

Post by giongi »

Solo che a me ciucciaprima dal laser e poi dagli scudi
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

giongi wrote:Solo che a me ciucciaprima dal laser e poi dagli scudi
Guarda nelle impostazioni del turbo: puoi scegliere cosa consumare per primo.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
giongi
x3ap

Post by giongi »

Ok grazie, come faccio però?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”