Starpoint Gemini

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lollo1572
x3tc

Starpoint Gemini

Post by Lollo1572 »

Ciao ragazzi! :D
Che opinione avete su questo space game? Mi sembra bello, ccome grafica e cose da fare. Forse un po' costosetto....
http://www.gamersgate.com/DD-SPG/starpoint-gemini
@Danny: prima o poi troveremo qualcosa per "ammazzare la noia" :lol:

EDIT: è un simulatore, RPG, strategico...... un po' di tutto! Come interfaccia ricorda Freelancer, ma è più "strategico", ad esempio nei movimenti, azioni e combattimenti. Ha una bella grafica.
Io l'ho preso qui, ad un prezzo un po' più basso:
http://www.direct2drive.co.uk/4/10311/p ... i-Download
Ho finito il tutorial, mi sento già pronto per giocare, ha un'interfaccia "user-friendly"( :D )
Qui il sito:
http://www.starpointgemini.com/
Stanno già pensando a S. Gemini 2
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

provata la demo. Non è male ma detto tra noi di cose che potevano farci ce n'erano eccome.

Un'altro potenziale diamante.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Ti saprò dire di più giocandolo! :wink:
EDIT: mi sta piacendo! :D . Ho iniziato la "modalità trama", ho fatto qualche missione freelance per guadagnare un po' di soldi e comprarmi l'attrezzatura mineraria. L'atmosfera che si respira ricorda molto quella di Freelancer, che a me piaceva molto, tipo dialoghi e comunicazioni in sottofondo. Durante la trama c'è "molto da leggere" nei dialoghi con gli altri personaggi, ma è meglio spendere un po' di tempo in questo per capire bene la vicenda" :)
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

a livello di simulazione com'è? si può usare il joystick? i combattimenti sono ben fatti?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Blasting gelatin wrote:a livello di simulazione com'è? si può usare il joystick? i combattimenti sono ben fatti?
I combattimenti sono carini ed è più da mouse e tastiera perchè più "strategico" come piano d'azione
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Ci sto giocando, mi sta piacendo; anche se più strategico nei combattimenti (si possono mirare i vari sub-target, si deve cercare di far breccia negli scudi e poi sparare dove sono calati, tra uno sparo e l'altro c'e' un tempo di ricarica, si possono attivare varie abilita'), ricorda Freelancer. Man mano che si fa eperienza si sale di livello e si aumentano le abilità. Una cosa non mi piace: il commercio.
Non c'è una lista dei prezzi delle varie merci nelle stazioni dei settori, quindi uno non sa cosa comprare e dove vendere per poter fare affari! :?
Nella comunity del gioco qualcuno si è preso la briga di elencare tutti i prezzi di tutte le merci in tutte le stazioni, ma i prezzi cambiano....... quindi fatica sprecata! Stasera proverò le trade routes consigliate da un'altro utente, vediamo se funzionano! :D
EDIT: niente d fare! Se vi piace commerciare, non comprate questo gioco, ci ho rimesso anche comprando e vendendo dove dicevano! :D Per tutto il resto..... si può comprare!

Return to “Off Topic Italiano”