Link: http://www.dlgamer.com/index.php
Qualcuno di voi l'ha utilizzato? E' affidabile?
Chi conosce questo sito per comprare videogiochi?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
mh..mai sentito. Perchè non consideri gamersgate? è discretamente affidabile
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
ragazzi mi serve una informazione.
premetto che io odio steam e il digital delivering in generale.
comunque faccio un giro sui siti che vendono giochi...intendo copie fisiche...perchè voglio comprarmi serious sam 3.
nel seguente sito trà le specifiche di sistema dice anche "attivazione codice tramite steam"...che vuole dire?
http://www.gamestart.it/pagina-prodotti ... -3-bfe-pc/
sarò costretto a farmi un account steam per attivare il gioco o non mi funzionerà?
e l'attivazione per quante volte vale? come mi riconosce?
basta attivarlo solo la prima volta oppure per giocare si deve sempre collegare a steam?
premetto che io odio steam e il digital delivering in generale.
comunque faccio un giro sui siti che vendono giochi...intendo copie fisiche...perchè voglio comprarmi serious sam 3.
nel seguente sito trà le specifiche di sistema dice anche "attivazione codice tramite steam"...che vuole dire?
http://www.gamestart.it/pagina-prodotti ... -3-bfe-pc/
sarò costretto a farmi un account steam per attivare il gioco o non mi funzionerà?
basta attivarlo solo la prima volta oppure per giocare si deve sempre collegare a steam?
-
Secondo me devi farti l'account, l'attivazione vale per sempre, per giocare devi avere steam collegato: me ne sono accorto con Albion Prelude, una sera che mi si era "imputtanito" Steam, il gioco non partiva!Blasting gelatin wrote:sarò costretto a farmi un account steam per attivare il gioco o non mi funzionerà?
Ma aspettiamo il parere di utenti più esperti di me, magari non è così "tragica" come ti ho detto!

-
-
secondo me ogni gioco fà come gli pare.
ad esempio hawx 2 vuole il collegamento perenne, albion in teoria da quello che mi dicono funziona anche off line.
non ci si capisce niente e ovviamente in tutta questa faccenda ciò che veramente manca è il rispetto verso l'utente che acquista.
dove stà scritto che devo avere internet per giocare?
ad esempio nel mio caso a breve dovrò togliere internet e dopo varie peripezie dovrò fare un nuovo contratto...trà tutto passerà tranquillamente un mese senza linea telefonica. E io dovrei comprare un gioco per non poterci giocare a motivo di queste cagate?
mi sà tanto che il gioco rimane lì e se questo andazzo continua smetto di giocare.
la volta buona che recupero un pò di tempo libero per altre attività.
ad esempio hawx 2 vuole il collegamento perenne, albion in teoria da quello che mi dicono funziona anche off line.
non ci si capisce niente e ovviamente in tutta questa faccenda ciò che veramente manca è il rispetto verso l'utente che acquista.
dove stà scritto che devo avere internet per giocare?
ad esempio nel mio caso a breve dovrò togliere internet e dopo varie peripezie dovrò fare un nuovo contratto...trà tutto passerà tranquillamente un mese senza linea telefonica. E io dovrei comprare un gioco per non poterci giocare a motivo di queste cagate?
mi sà tanto che il gioco rimane lì e se questo andazzo continua smetto di giocare.
la volta buona che recupero un pò di tempo libero per altre attività.
-
Il codice di reggistrzione serve per reggistrare la copia fisica su dream, e come se Lo avessi comprato anche in dream e Lo puoi scaricare quante volte vuoi
Se Lo istalli fisicamente nn ti serve il collegamento, jnvece se Lo istalli VIA dream ti serve in accont, ripeto, puoi giocare anche senza reggistrarti a steam
Se Lo istalli fisicamente nn ti serve il collegamento, jnvece se Lo istalli VIA dream ti serve in accont, ripeto, puoi giocare anche senza reggistrarti a steam