Miner Wars 2081

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lollo1572
x3tc

Miner Wars 2081

Post by Lollo1572 »

O Minatori Spaziali, chi di voi conosce questo gioco?
http://www.minerwars.com/Index.aspx
Guardate anche il video!
Adesso è in fase pre-alpha, costa la metà, credo sarà pronto a primavera.
Sembra molto bello! :D
Io lo presi in pre-pre alpha credo a 6 euri, ogni tanto lanciandolo si aggiorna alle nuove relase, adesso parte sempre, una volta dopo un aggiornamento non mi partiva...
Insomma: si scava, si raccolgono minerali, si commercia, si combatte, si costruiscono installazioni, si esplora.... per ora ho provato a scavare gallerie con la trivella e a seccare qualche nave rossa, non so bene come si gioca, ma forse c'è ancora poco da fare in pre-alpha!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

non è che mi esalti. Non so in questo periodo sono più esigente del solito
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Beh, abituati a X.... tu che fai benissimo a rigiocare a X2 modificato....
Miner Wars però mi sembrava un po' particolare, ovviamente bisogna aspettare la versione finale! :D
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

gli sviluppatori indie sfornano spesso giochi molto originali e apprezzabili...perchè partono con il giusto spirito artistico al contrario di molte software house che pensano solo a fare i conti con il volume di vendite sfornando prodotti fotocopia del precedente.
la grafica non sembra male...ci faccio un pensierino.
quando uscirà la versione definitiva?
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Credo esca a primavera! :D
Il video mi e' piaciuto, chissa' se il gioco rispettera' quanto visto!
Se lo compri, fallo finche' e' in alpha, adesso costa la meta' (19.95) euri, io addirittura lo pagai credo 6 euri qualche mese fa.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Lollo1572 wrote:Beh, abituati a X.... tu che fai benissimo a rigiocare a X2 modificato....
Miner Wars però mi sembrava un po' particolare, ovviamente bisogna aspettare la versione finale! :D
non capirmi male. E' che in questo periodo trovo poco o nulla che mi attragga

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

DannyD wrote:non capirmi male. E' che in questo periodo trovo poco o nulla che mi attragga
No, no, ti ho capito bene! Succede spesso anche a me! :D
L'unico gioco che mi tiene veramente lì è X in tutte le sue forme, almeno finchè c'è una trama e ho costruito qualche complessino funzionante poi.... poca roba!
Mi piaciono molto gli strategici ma... poi non riesco a mettermici fino in fondo! Avevo iniziato Gal Civ II e l'ho piantato per Albion...
E' dura trovare qualcosa di veramente bello! :wink:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Lollo1572 wrote:
DannyD wrote:non capirmi male. E' che in questo periodo trovo poco o nulla che mi attragga
No, no, ti ho capito bene! Succede spesso anche a me! :D
L'unico gioco che mi tiene veramente lì è X in tutte le sue forme, almeno finchè c'è una trama e ho costruito qualche complessino funzionante poi.... poca roba!
Mi piaciono molto gli strategici ma... poi non riesco a mettermici fino in fondo! Avevo iniziato Gal Civ II e l'ho piantato per Albion...
E' dura trovare qualcosa di veramente bello! :wink:
vivo nella stessa situazione purtroppo. Speriamo passi... :D

Comunque il titolo in se è interessante

Return to “Off Topic Italiano”