[AP] officine e marines

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

[AP] officine e marines

Post by -jtk- »

raga questa é bella :D

sembra che dalle nostre officine si possano generare marines all infinito
Spoiler
Show
per questa cosa ho usato una delle nuove officine , piu precisamente quella split dalla console di comando della stazione sono andato su manager di magazzino - aggiungi prodotto - seleziona prodotto da un altra stazione
e ho selezionato marines e mercenari da un avamposto split

poi ho messo dentro 4 marines e 4 mercenari (sembra che l unica differenza é il prezzo :? )

e ho ottenuto questa schermata

marines 01

non sono riusccito a farli addestrare , probabilmente potranno farlo le altre razze :?

poi ho cominciato a tirare giu uno alla volta i marines/mercenari e dopo aver riempito la nave che li ha portati ho riempito anche una M2 che era li attraccata

marines 02

io non ci avevo certo messo marines con 3 stelle in combat :wink:
continuando a tirar giu i marines il numero dei marines nell officina non scende e vengono generati marines con caratteristiche random

non saprei ! é una cosa prevista o é un bug ? :wink:
:pirat:
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Sei propio un lamer xD con i marine riesci a fare propio di tutto e di più ! XD
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

È un problema noto causato dal Ware Manager (voi non immaginate minimamente quanti danni abbia fatto e continui a fare quello script, fin quando prenderà tutto indistintamente saranno solo rogne...).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ecco ! quindi non é una cosa prevista ma un bug

per fortuna che non li fa addestrare allora :wink:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

E così, dopo il Trallallà(tm) e il Super-Trallallà(tm), per poco non abbiamo anche il Boarding-Trallallà :D ...
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Aken_Bosch wrote:E così, dopo il Trallallà(tm) e il Super-Trallallà(tm), per poco non abbiamo anche il Boarding-Trallallà :D ...
Il caro vecchio trallalà... aspetta.... cos'era? :gruebel: Quello per generare grosse quantità di missili alle officine? :gruebel: Mi pare di si....
O le mission invasion infinite di X2??? O tutt'altra roba?
Dai, rinfrescami!!! :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Lollo1572 wrote: Il caro vecchio trallalà... aspetta.... cos'era? :gruebel: Quello per generare grosse quantità di missili alle officine? :gruebel: Mi pare di si....
O le mission invasion infinite di X2??? O tutt'altra roba?
Dai, rinfrescami!!! :lol:
Spoiler
Show
Era sostanzialmente il metodo per cui, se andavi in un cantiere e compravi 10 navi, e nell'officina vi era a disposizione che so... 1 CFF/CIF, acquistavi in realtà 10 CFF/CIF e non l'1 che era a disposizione. Così facendo, se vendevi 1 CFF/CIF, in realtà è come se ne vendevi 10 riempiendo di fatto l'officina. Se non erro il limite di magazzino era di 2, in questo modo ne potevi comprare il doppio di prima, avendone in totale 20. Hai moltiplicato un CFF/CIF per 20 volte. In realtà, iterando il procedimento, si dovrebbe essere in grado di moltiplicarlo quante volte si vuole...
Parlo al passato ma in realtà ciò si può fare ancora in AP, come ho avuto modo di provare. Ne parlavo giusto ieri con Dna e Lucateo. :wink:
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

E' vero Poverinus! Adesso ricordo!!!!
Ero fuori strada...... :roll:
apache62
x4

Post by apache62 »

Ma il bug dei marines e stato corretto con la 1.1? Non ci sono riuscito... :)
Image
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

E soprattutto:

Toki Cruise e' discendente e figlio d'arte? Scientology ha portato la famiglia nella razza Argon?
E i Goner non s'impacchiano contro Scientology?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

:D
apache62 wrote:Ma il bug dei marines e stato corretto con la 1.1? Non ci sono riuscito... Smile
se lo hanno corretto si meritano un triplo :lol: :lol: :lol: :D
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Giulisk8 wrote:E soprattutto:

Toki Cruise e' discendente e figlio d'arte? Scientology ha portato la famiglia nella razza Argon?
E i Goner non s'impacchiano contro Scientology?
Quando Giulotto va OT, lo fa sempre con stile!!! :lol:

Ti posso chiamare Giulotto? E' più rapido con la tastiera... Non ci offendiamo tra noi vero? :D
Ricarica et impera!
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Pitagora wrote:Ti posso chiamare Giulotto? E' più rapido con la tastiera... Non ci offendiamo tra noi vero? :D
Nono, facci pure. E' divertente ^_^ . E' beneaugurante (lotto) . E' vezzeggiativo (tombolotto). E' comodo e caldo (Giubbotto). E' ulteriormente deducibile (Giul8). E' chissenefrega :P
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”