Adesso sono un po' incasinato ,ho finito da poco la trama ma non so' veramente che fare ......tornare si TC o continuare su AP con i suoi limiti legati alla guerra con i terrestri?
ma come?!? 10 euro per avere una trama in più e basta?...ci sarà qualcosa da fare in più? magari un "Furia finale capitolo due" con obbiettivo finale spazzare via i Teladi che mi stanno sulle p***e
Tsaroth Xak MCTS & Co.
Mercenary and Civilian Transport Society
Intel Core2 Quad CPU Q9550 2.83 GHz
RAM: 4GB
SCHEDA: ATI Radeon HD 5870
la nuova interfaccia della mappa
la borsa valori
l'on/off delle torrette
le torrette a cambio rapido
qualche nuova nave interessante come i tp avanzati
tornerei subito a rigiocare a TC con piu entusiasmo
la borsa valori
l'on/off delle torrette
O se si potessero portare le trame di TC su AP...
(io non ho postato niente )
E nella tua lista hai dimenticato:
Comandanti di flotta con relative flotte
Nuova mappa
Nuovo sistema per le navi abbandonate
Nuova gestione dei missili
Abuso dell'IA nell'abusare degli abusati missili
Ribilanciamento e sistemazione dell'OOS
Navi RRF per una risposta più convincente alle minacce
Miglioramento dei retroscena sugli abbordaggi
Economia Terrestre meno barcollante
Missioni di tutti i tipi nei settori Terrestri
Navi ATF in vendita
Piccolo pensiero personale: è divertente vedere come su TC tutti erano dei draghi e su AP nessuno sa catturare un piccolo Xenon L; o come su TC tutti catturavano di tutto ed ora ci si spaventa per prendere qualche corvetta; o continuando come su TC ci si lamentava di trame lunghe e pesanti (HUB) mentre su AP ce n'è una sola rapida e leggera; o, volendo continuare, di come sia interessante che una volta finite le trame su TC tutti abbandonavano praticamente il gioco o si davano al modding perché "non c'è più nessuna trama da fare" e la stessa identica cosa capita su AP.
Sembra che AP debba diventare la meraviglia delle meraviglie, dimenticando che sotto è sempre TC con i suoi stessi problemi, le stesse meccaniche e le stesse possibilità.
Io mi sto divertendo un sacco nel leggervi
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Sinceramente non rimpiango affatto le noiosissime e stupide trame di TC, semmai rimpiango le loro ricompense tipo HQ e HUB. Però, se è così:
Un Dna misterioso, ma neanche troppo, wrote:
Io apprezzo i miglioramenti e le aggiunte che hanno fatto con AP. Posso concordare forse che il prezzo non meritava del tutto, però non ne sono deluso. Certo, i difetti che c'erano e su cui non hanno lavorato rimangono, ma tutto il ri-bilanciamento dell'aspetto del combattimento mi ha fatto proprio piacere.
la borsa valori
l'on/off delle torrette
(io non ho postato niente )
E nella tua lista hai dimenticato:
Comandanti di flotta con relative flotte
Nuova mappa
Nuovo sistema per le navi abbandonate
Nuova gestione dei missili
Abuso dell'IA nell'abusare degli abusati missili
Ribilanciamento e sistemazione dell'OOS
Navi RRF per una risposta più convincente alle minacce
Miglioramento dei retroscena sugli abbordaggi
Economia Terrestre meno barcollante
Missioni di tutti i tipi nei settori Terrestri
Navi ATF in vendita
Piccolo pensiero personale: è divertente vedere come su TC tutti erano dei draghi e su AP nessuno sa catturare un piccolo Xenon L; o come su TC tutti catturavano di tutto ed ora ci si spaventa per prendere qualche corvetta; o continuando come su TC ci si lamentava di trame lunghe e pesanti (HUB) mentre su AP ce n'è una sola rapida e leggera; o, volendo continuare, di come sia interessante che una volta finite le trame su TC tutti abbandonavano praticamente il gioco o si davano al modding perché "non c'è più nessuna trama da fare" e la stessa identica cosa capita su AP.
Sembra che AP debba diventare la meraviglia delle meraviglie, dimenticando che sotto è sempre TC con i suoi stessi problemi, le stesse meccaniche e le stesse possibilità.
Effettivamente di cose migliorate ce ne sono.... se veramente fosse possibile portarli su TC.
-Dna- wrote:Piccolo pensiero personale: è divertente vedere come su TC tutti erano dei draghi e su AP nessuno sa catturare un piccolo Xenon L; o come su TC tutti catturavano di tutto ed ora ci si spaventa per prendere qualche corvetta; o continuando come su TC ci si lamentava di trame lunghe e pesanti (HUB) mentre su AP ce n'è una sola rapida e leggera; o, volendo continuare, di come sia interessante che una volta finite le trame su TC tutti abbandonavano praticamente il gioco o si davano al modding perché "non c'è più nessuna trama da fare" e la stessa identica cosa capita su AP.
Il tuo piccolo pensiero personale ha colto nel segno!
Per quanto mi riguarda, due cose in particolare: la lunga pesante trama Hub mi aveva allontanato da TC, poi ricominciai in modo libero da trame, a me che le trame piacciono tantissimo, compresa quella di AP! La faticaccia a catturare un L me la ricordero' per sempre, ma con piacere! Infatti mi sono divertito un sacco, anche con la tensione di non riuscirci!
scusate, son tornato dopo alcuni mesi.
voglio dire la mia al riguardo.
a me tc è piaciuto proprio per le trame, una cosa che non mi era piaciuta è che brann (si kiamava cosi?) (l'eroe di x2 che impersonavamo noi) era presente in minimissima parte, non dandomi una sorta di continuità.
quello che ho sempre apprezzato è che una volta finita la trama il gioco non finiva (come nei soliti offline games) ma ci si poteva sbirrarirre a piu non posso ...certo che giocare mesi senza trama poi diventa noioso, ed ecco i mod script e quant'altro...
finalmente in ap hanno implementato una sorta di mars per le torrette (sempre desiderato da x2) ma non basta, ed ecco qualche nuova patch con qualche nuova trama di tanto in tanto.
ecco le trame anche se difficcili e lunghe mi hanno dato la spinta per realizzare i complessi, comprare navi per trasportare le merci all'hub prima e al qg poi per costruire le navi (ho qualche Q in fabbricazione su tc che ho mollato quando l'ultima missione era buggata, ora con la nuova patch sembra che funzioni e lo riprenderò prestissimo in attesa della patch di ap che sistema la lag).
secondo me i modder dovrebbero lavorare di piu sulle trame, nuove quest, nuovi traguardi, anche difficcili da raggiungere (tanto una volta che si ha il qg significa anche avere i complessi e per le risorse non ci saranno tutti i problemi iniziali di quando eravamo poveri) e cosi vedere come il mondo cambia con le nostre azioni.
Anzi, suggerisco di aprire un topic apposito che raccolga le idee per la realizzazione di nuove trame, non si sa mai che qualcuno con capacità da MD riesca a far vivere i nostri sogni ^^
o magari basterebbe leggere le vostre bbs per crearne una (naturalmente con il vostro permesso)
keo wrote:Anzi, suggerisco di aprire un topic apposito che raccolga le idee per la realizzazione di nuove trame, non si sa mai che qualcuno con capacità da MD riesca a far vivere i nostri sogni ^^
o magari basterebbe leggere le vostre bbs per crearne una (naturalmente con il vostro permesso)
Considerando che praticamente tutte le missioni possibili e immaginabili sono li belle e pronte da essere usate (basta prendere le trame come modello), non dovrebbe essere un lavoro impossibile iniziare.
Approvo tale topic e lo sostengo, magari salta fuori che gli inglesi sono bravi a scriptare, modellare, creare nuove cose e no qui a fare quest e trame
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Bsta il modding per conquistare per conto proprio i territori (eccetto quelli rossi)
Così AP è completo, alla fine che ve ne frega delle trame?
Vabbè il phq aveva un perchè su AP magari sarebbe giusto riaverlo, ma l'hub è troppo sgravo in AP
Le altre trame è giusto che restino nella storia del gioco