[AP]: software per far jumpare i trasporti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

[AP]: software per far jumpare i trasporti

Post by Lollo1572 »

Ciao ragazzi! :)
Non ricordo che software bisoga usare affinchè le navi assegnate ad una stazione col tempo imparino a jumpare per procurarsi le risorse :gruebel:
Forse è un software dell'all in one bonus package? Ma soprattutto, funziona il bonus pack con AP? A me sembra di no.... :)
User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- »

no infatti , niente bonus pack ma non é necessario , basta che la nave abbia il jumpdrive per potergli configurare il salto automatico , é nel menu comando , metti salto automatico si , numero minimo di portali 1 oppure 0 se vuoi che usi il jump anche nello stesso settore . rifornimento celle espresso in salti , se imposti 10 salti una nave che consuma 5 celle a portale caricherà 50 celle , una che ne consuma 10 ne caricherà 100

dai alle navi almeno i software essenziali , commercio mk1/2 e software di navigazione , una volta assegnata la base si aprirà il menu commercio
:lol:
User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

Post by Lollo1572 »

Grazie mille! :D
Lo sapevo, sai, ma la vecchiaia a volte............. :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”