[AP] Se questa non è fortuna...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mondo96
x4

[AP] Se questa non è fortuna...

Post by mondo96 »

Direi che oggi è stata decisamente una giornata profiqua per giocare ad AP.
Per prima cosa,ho guadagnato in borsa circa 6000000cr (spendendone un paio);poi, stufo di speculare,ho guadagnato circa 3000000cr in missioni di combattimento,durante le quali ho reclamato un viper (venduto e guadagnati anche qui 3000000cr circa),6 harrier di vario tipo (di cui 1 me lo son tenuto) e 3 nova (anch'essi tutti venduti). 8)
Mi sorge allora una piccolissimadomanda:sono io che sono improvvisamente diventato un asso del profitto :teladi: :rofl: ,o è stata tutta questione di c....(probabile)? :gruebel:
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

La seconda che hai detto!!! :lol:
Per non aprire un altro topic, la faccio qui questa domanda: se uno si fa gli affari suoi, tu fai missioni, giochi in borsa; io sto esplorando perchè ho già visto dove andrò a posizionare una miniera di silicio e intanto... sto collegato via satellite con la borsa di Nyana e gioco.... :roll: ; non partecipando alle chiamate militari, si rischia di perdere reputazione, grado militare, la faccia, nonostante nel tempo di missione ci sia nessun limite? :D
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Lollo1572 wrote:La seconda che hai detto!!! :lol:
Chissà perché,ma lo sospettavo... :doh:
Comunque ora ne ho davvero bisogno:devo riuscire a catturare uno Xenon L... :shock:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”