Ciao a tutti. Avrei una piccola curiosità riguardo Albion Prelude. Pochi giorni fà ho cominciato come argon pacificatore e, inizialmente, venivo regolarmente aggiornato riguardo agli sviluppi della guerra contro i terrestri. Non appena, peò, ho superato la quest delle torrette (non voglio spoilerare troppo perciò non andrò oltre sulla quest) gli aggiornamenti sono praticamente cessati. Ora, a distanza di una decina di ora, continuo a non ricevere più nessuna novità riguardo alla guerra. Per caso è successa la stessa cosa anche a voi o si tratta di un bug o di una cosa voluta?
Grazie per le eventuali risposte,
Pretore
[AP] Guerra da Argon pacificatore
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
- Moderator (Italiano)
-
Probabilmente vi si chiede in modo subliminare di "AIUTARE" gli Argon sulle sorti della guerra!
State attenti che di tanto in tanto appare un personaggio che vi dice che stanno combattendo in un determinato settore. Anche senza "guida" sulla trama dovreste andare ....e distruggere... asp! Non vado oltre perchè forse non ho ben capito il vostro problema, se invece fosse così sicuramente Voi avete capito cosa bisogna fare per procedere nella trama....
State attenti che di tanto in tanto appare un personaggio che vi dice che stanno combattendo in un determinato settore. Anche senza "guida" sulla trama dovreste andare ....e distruggere... asp! Non vado oltre perchè forse non ho ben capito il vostro problema, se invece fosse così sicuramente Voi avete capito cosa bisogna fare per procedere nella trama....

-
Il problema è proprio che non appare più quell'uomo che indica le missioni se si prosegue un po con la trama
. Comunque credo che il tutto sia dovuto proprio alla trama, molto più avanti con la quest sono ritornato alla missione "aiuta l'esito della guerra" e forse riavrò degli aggiornamenti riguardo agli esiti. Vi faccio sapere appena ho conferma,
Pretore
Edit.
Confermo. Verso la fine della quest ritornano i richiami alla guerra che diventano normali (come con lo start dei terrestri) non appena viene terminata la missione di Albion.
Ps. L'ho appena terminata e devo ammettere che mi sarei aspettato qualcosa di più epico di quello che invece risulta essere il finale.

Pretore
Edit.
Confermo. Verso la fine della quest ritornano i richiami alla guerra che diventano normali (come con lo start dei terrestri) non appena viene terminata la missione di Albion.
Ps. L'ho appena terminata e devo ammettere che mi sarei aspettato qualcosa di più epico di quello che invece risulta essere il finale.
-
E trovo strano che ancora, il nostro mecenate magno, la nostra guida spirituale e genetica (DNA) non abbia fornito ai suoi apostoli una guida sulla trama di Albion... Io credo di essere ancora abbastanza indietro, e quindi non so se serve oppure no, ma credo che "Il Sommo" non ci farà attendere ancora per molto... 

Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
-
-
Volendo, potevo farvi avere la guida alla trama praticamente in contemporanea all'annuncio dell'uscita del gioco, ma ho preferito delegare il lavoro a Lucateo che la tirerà fuori in men che non si dicanansuchao wrote:E trovo strano che ancora, il nostro mecenate magno, la nostra guida spirituale e genetica (DNA) non abbia fornito ai suoi apostoli una guida sulla trama di Albion... Io credo di essere ancora abbastanza indietro, e quindi non so se serve oppure no, ma credo che "Il Sommo" non ci farà attendere ancora per molto...

E poi dai, avete già il mio sito aggiornato... non vi basta?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
Vi posso assicurare che mi sto impegnando e mi impegnerò al massimo per concludere la guida il più presto possibile.-Dna- wrote:Volendo, potevo farvi avere la guida alla trama praticamente in contemporanea all'annuncio dell'uscita del gioco, ma ho preferito delegare il lavoro a Lucateo che la tirerà fuori in men che non si dicanansuchao wrote:E trovo strano che ancora, il nostro mecenate magno, la nostra guida spirituale e genetica (DNA) non abbia fornito ai suoi apostoli una guida sulla trama di Albion... Io credo di essere ancora abbastanza indietro, e quindi non so se serve oppure no, ma credo che "Il Sommo" non ci farà attendere ancora per molto...
E poi dai, avete già il mio sito aggiornato... non vi basta?