Sto sperimentando questa nuova struttura ereditada dalla Zia (

Volevo sapere
1)Le 3 voci con navi interne sono:
Costruisci
Ricicla
Analizza
Colora
Da quello che ho capito avendo le risorse complete posso costruire un tot di navi, avendo messo 10 navi in coda, me le presenta tutte assieme a fine costruzione? Perchè siamo già ad 8 ed ancora non ho visto nulla.
Ricicla ho capito che prende tutti i pezzi della nave e me li inserisce all'interno della stazione (non capisco comemai Teladium ed Olio Rastar non me ne danno)
Analizza, dovrebbe far si che smantellando la nave, dovrebbe apparire come progetto da costruire. E comemai non mi appaiono nuove navi da costruire (forse perchè ancora l'analisi non è completa, o perchè ho in coda quelle famose 10 navi)???
Mentre del colora non ho la minima idea di come si usi e come vedere l'anteprima dei colori...
2)Mi è capitato di svuotare le stive delle navi dentro questo Quartier generale (qualcosa di rubato ai pirati, girasoli, schiavi, ed altro) che una volta scaricate anche quando arrivano a 0 (vendute tutte) mi rimangono nel magazzino, e molto spesso mi confondo quando devo acquistare i prodotti utili per costruire le navi. Come posso eliminare le voci a 0???
3) Tutto quello che ho nel magazzino (anche quello che mi seve per costruire le navi, viene acquistato anche da navi altrui o essendo materie prime sono invendibili (e così si spiegherebbe la sparizione di Teladium e Olio Rastar).
Grazie!!! (sicuramente chiederò moooolte delucidazioni in futuro)
EDIT:
In attesa (meglio tardi... ) mi leggo questa guida:
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=271288
EDIT 2:
Tutto chiarissimo, solo non ho capito la storia del Teladium, Olio Rastar e del commercio delle navi esterne della stazione (e come togliere le risorse a 0 che non fanno parte della costruzione delle navi).
Quindi la scritta "nessun oggetto in reverse enginering" alla fine del riciclaggio di una nave non è preoccupante giusto???
Messaggi uniti da Black@Hawk
Siete pregati di usare la funzione EDIT quando dovete aggiungere qualcosa ad un vostro messaggio a distanza di pochi minuti e se nessuno ha ancora replicato, senza iniziare lunghi monologhi, grazie.