[TC] anomalia durante la missione 8 difensore terrestre :P
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] anomalia durante la missione 8 difensore terrestre :P
Ho uno strano problema... durante la missione otto non riesco a raccogliere i due astronauti nello spazio... mi avvicino a loro ma è come se "sfuggissero" alla presa nella stiva.... preciso che mi sono comprato l abitabilità della stiva....
-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Prova così:
- 01) Avvicinati a loro, fermati e gioca di strafe.....;
02) Avvicinati, superali di pochissimo e fermati. Guarda se sono loro che poi cercano di entrare nella tua nave. Lo noti semplicemente selezionando uno di loro come obiettivo e leggi la distanza tra loro e la tua nave. Se diminuisce, ovviamente vuol dire, che sono loro che cercano di salire a bordo.
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Si comportano cosi' perche' e' il normale comportamento dell'astronauta nello spazio, per evitare d'esser messo sotto (senno' muore). Non importa che siano astronauti di missione, che DEVONO essere raccolti.
Tu vai piu' veloce, almeno il doppio, e vedrai che nmon fanno in tempo a spostarsi.
Se poi PROPRIO NON RIESCI, usa il comando "raccogli astronauta" (mi pare sia il software comandi speciali?), che si mette in autopilota e continua a seguire gli astronauti finche' non li carica a bordo. Potrebbe metterci un po', ma puoi tranquillamente mettere in ATS per farlo.
Ad ogni modo dovrebbe essere sufficiente il primo metodo (andare MOLTO piu' veloce).
Gnau
Tu vai piu' veloce, almeno il doppio, e vedrai che nmon fanno in tempo a spostarsi.
Se poi PROPRIO NON RIESCI, usa il comando "raccogli astronauta" (mi pare sia il software comandi speciali?), che si mette in autopilota e continua a seguire gli astronauti finche' non li carica a bordo. Potrebbe metterci un po', ma puoi tranquillamente mettere in ATS per farlo.
Ad ogni modo dovrebbe essere sufficiente il primo metodo (andare MOLTO piu' veloce).
Gnau
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.