[TC] anomalia durante la missione 8 difensore terrestre :P

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

andrej84

[TC] anomalia durante la missione 8 difensore terrestre :P

Post by andrej84 »

Ho uno strano problema... durante la missione otto non riesco a raccogliere i due astronauti nello spazio... mi avvicino a loro ma è come se "sfuggissero" alla presa nella stiva.... preciso che mi sono comprato l abitabilità della stiva....
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Sicuro di avere spazio nella stiva?
Image
andrej84

Post by andrej84 »

Si di spazio ne ho a sufficenza.... la stiva è praticamente vuota... non è che per caso devo usare un comando speciale?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

No, devi soltanto sbattergli contro...
Image
andrej84

Post by andrej84 »

Strano... Non riesco a sbatterci contro xke qualche metro prima si spostano... che cavolo... tutto cio mi blocca il gioco...
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Prova così:
  • 01) Avvicinati a loro, fermati e gioca di strafe.....;

02) Avvicinati, superali di pochissimo e fermati. Guarda se sono loro che poi cercano di entrare nella tua nave. Lo noti semplicemente selezionando uno di loro come obiettivo e leggi la distanza tra loro e la tua nave. Se diminuisce, ovviamente vuol dire, che sono loro che cercano di salire a bordo. :lol:
andrej84

Post by andrej84 »

Niente... ho provato a fermarmi ma si avvicina e.... si allontana... non gli piace la nave forse XD mado sto gioco mi fa impazzire... si puo continuare a giocare senza fare le missioni princilpali? XD
simone
x3

Post by simone »

Hai il sistema di abitabilità stiva? :wink:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

andrej84 wrote:Niente... ho provato a fermarmi ma si avvicina e.... si allontana... non gli piace la nave forse XD mado sto gioco mi fa impazzire... si puo continuare a giocare senza fare le missioni princilpali? XD
Con che nave stai provando? Hai provato a cambiare nave?
Image
andrej84

Post by andrej84 »

si ho il sistema di abitabilità stiva e usa un nova raider.... mistero XD
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

andrej84 wrote:si ho il sistema di abitabilità stiva e usa un nova raider.... mistero XD
Scusami se insisto ma mi sembra davvero strano...hai provato a sbatterci esattamente contro? Mi sembra impossibile che riesca a scapparti.
Image
andrej84

Post by andrej84 »

si ho provato.... l astronauta va 14m\s ed io a 15 m\s solo che quando mi avvicino scappa... come se avicinassi due calamite di segno uguale per intenderci... che sia un bug? boh
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Si comportano cosi' perche' e' il normale comportamento dell'astronauta nello spazio, per evitare d'esser messo sotto (senno' muore). Non importa che siano astronauti di missione, che DEVONO essere raccolti.

Tu vai piu' veloce, almeno il doppio, e vedrai che nmon fanno in tempo a spostarsi.

Se poi PROPRIO NON RIESCI, usa il comando "raccogli astronauta" (mi pare sia il software comandi speciali?), che si mette in autopilota e continua a seguire gli astronauti finche' non li carica a bordo. Potrebbe metterci un po', ma puoi tranquillamente mettere in ATS per farlo.

Ad ogni modo dovrebbe essere sufficiente il primo metodo (andare MOLTO piu' veloce).

Gnau
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”