Sto facendo le missioni delle corporazioni mi sono rimaste quella dei boron e split.
Ora i boron come prima missione mi dicono di far fuori una deimos paranid la faccio saltare e mi ritrovo i paranid che mi sparano a vista ero al max con la loro repu.
Ricarico la faccio salatare in un settore sconosciuto perdo pochissima repu
Ora gli split mi chiedono di killare un phytoon parlo col contatto sempre random ma la nave è sempre a collusione dei patriarchi anche dopo parecchie ricariche.
Il problema è che da braccio destro di ronkar divento nemico della famiglia.
Se è normale dovro chiedere ai miei amici Xenon di fare una capatina in un settore split.
[TC] Problema con strong arms
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Re: [TC] Problema con strong arms
Le missioni delle corporazioni sono delle normalissime missioni, come quelle che si possono trovare sparse per l'universo, le quali sono soggette alle comunissime regole del gioco: se abbatti una nave di una razza nel settore di una razza, perdi tanta reputazione in base alla classe di nave abbattuta; se abbatti una nave di una razza in un settore non della razza perdi reputazione ma in maniera minore.scon100 wrote:Ora gli split mi chiedono di killare un phytoon parlo col contatto sempre random ma la nave è sempre a collusione dei patriarchi anche dopo parecchie ricariche.
Il problema è che da braccio destro di ronkar divento nemico della famiglia.
Se è normale dovro chiedere ai miei amici Xenon di fare una capatina in un settore split.
Succede anche quando si fanno missioni, ad esempio, di difesa per i pirati e compaiono, per esempio, navi Argon: abbatti tutte le navi Argon, ti fai un bel gruzzoletto ma in compenso perdi una quantità abnorme di reputazione.
In compenso, recuperare reputazione è facile

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
quando capitano missioni simili "ma sono rare " per perdere meno reputa possibile devi avere il minor impatto possibile con i nemici , io con le missioni del duca che ti fanno sempre buttar giu navi paranid
attaccavo soltanto la nave del bersaglio e attivavo il jump drive in modo da saltare subito dopo l uccisione e lasciare cosi la scorta con un palmo di naso
se sei costretto ad attaccare grandi navi o grosse scorte usa il trucchetto di lanciare i missili e jumpare nello stesso settore prima che i missili colpiscano gli obbiettivi , in questo modo non perderai reputa ma occhio pero per portare a compimento la missione dovrai essere te a dare il colpo di grazia , ma cosi facendo perderai reputa solo per il colpo finale e non per l intera battaglia
poi come dice Dna recuperare reputa in TC é facilissimo , su x3 era un altra cosa , li ho dovuto comprarla la reputa XDXD (capitato mai di fare offerte per la piccola suzy ? )

attaccavo soltanto la nave del bersaglio e attivavo il jump drive in modo da saltare subito dopo l uccisione e lasciare cosi la scorta con un palmo di naso

se sei costretto ad attaccare grandi navi o grosse scorte usa il trucchetto di lanciare i missili e jumpare nello stesso settore prima che i missili colpiscano gli obbiettivi , in questo modo non perderai reputa ma occhio pero per portare a compimento la missione dovrai essere te a dare il colpo di grazia , ma cosi facendo perderai reputa solo per il colpo finale e non per l intera battaglia

poi come dice Dna recuperare reputa in TC é facilissimo , su x3 era un altra cosa , li ho dovuto comprarla la reputa XDXD (capitato mai di fare offerte per la piccola suzy ? )

-
Il problema è che era solo un phytoon.
Comunque problema risolto dopo aver killato la nave bersaglio ho organizzato una migrazione Xenon e ripristinato la repu.
Per le missioni se sei nemico di una razza le missioni della corporazione cessano e riprendono solo dopo aver ripristinato la repu.
A dire il vero cessano tutte le missioni di quella razza quindi l'unico modo per ripristinare la repu è combattere.
Comunque problema risolto dopo aver killato la nave bersaglio ho organizzato una migrazione Xenon e ripristinato la repu.
Per le missioni se sei nemico di una razza le missioni della corporazione cessano e riprendono solo dopo aver ripristinato la repu.
A dire il vero cessano tutte le missioni di quella razza quindi l'unico modo per ripristinare la repu è combattere.