-jtk- wrote:
per il numero di abbordaggi dei marines continuo a pensare che non sia un dato molto rilevante , quando sono al 100% prendono di tutto random permettendo

ho un'altra squadra di 20 marine tutti skillati al 100% ma con meno di 50 abbordaggi (in media) a testa magari faccio una prova comparativa ...
provo ad abbordarci una akuma o una shuri con 5 o 10 per 3 /4 volte e vedo se l'a quantità di abbordaggi è o non è rilevante
EDIT .. il tempo è tiranno ma una prova l'ho fatta .. 5 marine 100% skill ma con abbordaggi tra i 15 e 35 a testa .. il solito shuri a tempesta di veli
ricarico ogni volta che perdo anche 1 marine
ponte 1 > 9 reload
ponte 2 > liscio
ponte 3 > 4 reload
ponte 4 > 6 reload
ponte 5 > 1 reload
ho potuto prendere una sola nave (mancanza di tempo) quindi statisticamente non ha valore .. solo a livello di impressione mi sembra ci siano voluti piu reload per averli indenni a nave presa ...con i 5 superesperti dopo i primi 2/3 ponti va tutto liscio e con 4 o 5 reload andava a buon fine .
come se il random dei ponti buoni fosse in rapporto 1/1 ( 5 reload - 5 ponti) e qui 1/4 ( 20 reload - 5 ponti) ma è solo un impressione ripeto
bisognerebbe prendere una nave bersaglio salvare la situazione e partendo da quella fare almeno 10 assalti con 5 marine tosti e 10 assalti con 5 marine standard , segnarsi tutti i risultati ponte per ponte e vedere se c'è in effetti una corrispondenza