[TC] complessi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Alberto90

[TC] complessi

Post by Alberto90 »

salve a tutti, premetto che sono nuovo e ho iniziato a giocare a tc ieri, sto facendo la trama terrestre e sono arrivato nel punto in cui si possono catturare gli Xenon L, adesso che ho fatto su un bel pò di crediti volevo chiedervi come investirli per fare un complesso, magari di space fuel o canapa, un complesso piccolino che mi renda nel tempo, voi cosa mi consigliate?
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Ciao ti allego la mia guida ai complessi. Il primo esempio (settore compreso) dovrebbe andarti bene.

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=275009
Alberto90

Post by Alberto90 »

si ho capito grazie, volevo chiederti, invece se voglio rendere il complesso di space fuel autosufficiente, in modo da non comprare i cristalli come devo fare? quanti crediti mi verrà a costare tutto ciò?
vagappc
x4

Post by vagappc »

Se leggi la guida, vedrai che dice anche come calcolare i costi dei complessi.
Comunque puoi sempre fartiu due calcoli guardando il listino delle stazioni più eventuali collegamenti
---
Image - VagaPPC
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Per rendere un complesso autosuff, devi trovare un asteroide di silicio dalla discreta rendita. Sopra ci metti una miniera L.

1 miniera di silicio
1 stazione solare
1 cristalleria
1 allevamento di bestiame
1 macelleria di cahona
1 stazione cerealicola
1 distilleria di space fuel

Questo è solo un ex.
Il gioco è fatto. E' ovvio che più alta è la rendita dell'asteroide, più grande sarà il complesso.
Se poi colleghi molti asteroidi (come spiegato nella guida) più grande sarà il complesso (e la rendita)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”