[TC] le navi quante sono ?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] le navi quante sono ?
mi è venuto sto dubbio dopo aver notato sulle statistiche ita di DNA la medaglia ingegnere ..
quante sono in totale le navi di x3tc ?
quante sono in totale le navi di x3tc ?
-
Se ho contato giusto, quelle di cui si può fare il reverse engineering sono 288.
Nella mia Enciclopedia ci sono invece 321 navi ma all'appello mancano ancora una decina forse di navi (sono modelli speciali usati dal gioco).
Nella mia Enciclopedia ci sono invece 321 navi ma all'appello mancano ancora una decina forse di navi (sono modelli speciali usati dal gioco).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Per gli Argon: Colossus Hauler, Arrow, Starburst, Vascello Civile Hauler, Starliner Hauler, Nave per Addestramento Soldati Hauler.steganox wrote:mi chiedo le 33 non reversabili quali siano .. per ora ho trovato solo il prototipo che ti danno a fine di una missione .. azz la memoria ... manco il nome mi ricordo
Per gli ATF: Wooden, Valhalla.
Per i Boron: Marlin Hauler.
Per i Kha'ak: Incrociatore, Carrier, Vespa Regina, Corvette, Guardian, i 4 tipi di Cluster.
Per i Pirati: Marauder Hauler, Stazione Mobile Pirata Hauler, Base Pirata Mobile.
Per i Teladi: Tern Sentinel.
Per i Terrestri: Shuttle Xperimental.
Per gli Xenon: Oggetto Sconosciuto (la nave di Sargon in Reunion).
Per gli Yaki: Washi Hauler, Kariudo Hauler, Akurei Hauler, Senshi Hauler, Stazione Mobile Pirata.
Per i Goner: Nave da Riparazione Mobile, l'Ozias.
Per gli OTAS: l'Astraeus Hauler.
Molte non sono catturabili, altre non sono proprio presenti. Oltre a tutte queste devi però contare anche certi modelli di navi Civili (specialmente TL Argon), le Piattaforme Orbitali, i satelliti, le torrette laser, le mosche spaziali e le tute se proprio vogliamo considerare tutto ciò che il gioco vede come "nave".
Se ci limitiamo alle navi presenti (escludendo la lista qui sopra di "robaccia"), le navi da cui non si possono estrarre i progetti sono solamente 19 su 307

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
una vera enciclopedia come al solito
allora approfitto ... le navi pirata ... ho tra gli schemi presenti: buster pirata , falcon pirata etc mi mancava il nova pirata cosi ho convinto un pirata a cedermi il suo ma mi sono ritrovato un nova e basta
mi pare di capire che i pirati possono avere sia navi delle razze non modificate che navi loro .. come faccio a sapere su che nave viaggia per farmi 'regalare' quella giusta ?

allora approfitto ... le navi pirata ... ho tra gli schemi presenti: buster pirata , falcon pirata etc mi mancava il nova pirata cosi ho convinto un pirata a cedermi il suo ma mi sono ritrovato un nova e basta
mi pare di capire che i pirati possono avere sia navi delle razze non modificate che navi loro .. come faccio a sapere su che nave viaggia per farmi 'regalare' quella giusta ?
-
Se la nave è colorata di rosso, ha uno scafo dipinto ed ha statistiche strane, allora è sicuramente pirata.steganox wrote:mi pare di capire che i pirati possono avere sia navi delle razze non modificate che navi loro .. come faccio a sapere su che nave viaggia per farmi 'regalare' quella giusta ?
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Hanno il nome. Il "nome" che confondi tu è riferito unicamente al fatto che i modelli pirata e non di una classe si chiamano uguale. Alla fine nel tuo QG avrai 2 Nova, 2 Falcon, eccetera, eccetera.steganox wrote:ok e invece le navi *.avanzato sono descritte nelle info della nave o anche li bisogna avere a memoria le statistiche ?
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Non so se vi possa interessare, ma gironzolando sul forum inglese (e vi giuro che non ci capisco un' "H" di inglese
) ho trovato un post dove si parlava dell' Hyperion Vanguard (mi ha colpito per il titolo
) con un sotto link in riferimento a TUTTE le navi del gioco catturabili e non, uniche, rare e particolari...
Vedete voi se può tornarvi utile:
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 28#3565928

-
-
Bella! Apparte l'Aamon (presente negli archivi dalla patch precedente a quella che ha introdotto Bilanciamento dei Poteri, 2.7 credo) è come la mia enciclopediaKIBIUSA wrote:Non so se vi possa interessare, ma gironzolando sul forum inglese (e vi giuro che non ci capisco un' "H" di inglese) ho trovato un post dove si parlava dell' Hyperion Vanguard (mi ha colpito per il titolo
) con un sotto link in riferimento a TUTTE le navi del gioco catturabili e non, uniche, rare e particolari...

Anche se io credo di aver visto delle Navi Pirata e un Chockaro Avanzato e XModels li segna come presenti in game

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Click (ho pure aggiornato la descrizione).navetta wrote:scusate ma cos'è "vespa regina"?
nel post inglese dice che non si può averla ma non l'ho mai vista da nessuna parte, neanche nella partita vanilla.
È una delle tante navi presente negli archivi ma che non esiste nel gioco.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Non ci sono navi Kha'ak durante la trama Difensore Terrestre e quelli che si incontrano nella trama di Aldrin sono semplici navi.dony93 wrote:Veramente la Vespa Regina mi sembra proprio la nave che si incontra durante la Trama "Difensore Terrestre".
La Vespa Regina è identica ad una M1 Kha'ak. Per me veniva usata in qualche filmato di Reunion o X2, ma in TC non c'è.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Chiedi scusa, intendevo la Furia Finale
La Vespa Regina c'è e non è uguale ad una semplice M1 dato che ha una scudatura di 18 GJ.
In una delle missioni finale della "Furia Finale" sono assolutamente certo di averla incontrata, e il nome era proprio quello (o Regina dell'Alveare, ora non ricordo). La scudatura era proprio di 18GJ, il mio Boreas non aveva mai incontrato una nave così resistente

La Vespa Regina c'è e non è uguale ad una semplice M1 dato che ha una scudatura di 18 GJ.
In una delle missioni finale della "Furia Finale" sono assolutamente certo di averla incontrata, e il nome era proprio quello (o Regina dell'Alveare, ora non ricordo). La scudatura era proprio di 18GJ, il mio Boreas non aveva mai incontrato una nave così resistente

-
-
-
-