Quindi mi domando, cos'è esattamente questo pack?
Cosa comporta l'installarlo?
Rende il gioco modificato?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Delle migliorie fatte con l'aggiunta di alcuni softwer per la gestione delle navi in OOS e IS.crysmist wrote:Quindi mi domando, cos'è esattamente questo pack?
Niente, solo delle migliorie nel giococrysmist wrote:Cosa comporta l'installarlo?
Assolutamente NO! e' tutto interamente Vanillacrysmist wrote:Rende il gioco modificato?
Questo perche' l'80% delle persone, quando installa un software (o in generale quando compra qualcosa) non ne legge mai le licenze d'uso e/o il manuale di istruzioni o note di rilascio.crysmist wrote:(da solo non ci sarei mai arrivato)
attaccolaspinaepoivedochesuccede decisamenteGiulisk8 wrote:Questo perche' l'80% delle persone, quando installa un software (o in generale quando compra qualcosa) non ne legge mai le licenze d'uso e/o il manuale di istruzioni o note di rilascio.crysmist wrote:(da solo non ci sarei mai arrivato)
Sara' contento Garga (e' lui il traduttore ITA designato egosoft, vero? O anche DannyD mi pare)
PS: decidete voi in base al vostro umore presso quale delle due percentuali associarvi, l'80% del attaccolaspinaepoivedochesuccede o il 20% del misachesiameglioleggerecomefarloandare,prima .
E le guide sono per quelli che non leggono i manuali.steganox wrote:i manuali sono per gli ingegneri![]()
homo empiricus