[TC] Separato da Colonizzare un settore pirata (trovate voi un titolo, grazie)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

Post by steganox »

:lol:

io ho colonizzato xenon 472 e ci tenevo 3 pattuglie da 4 m2 ma quando ho iniziato il complessone a sentiero selvaggio le ho tolte perche mi urtava ogni 10 minuti dover mollare tutto per andare a controllare se il respawn mi seccava qualche nave .. allora siccome ho li uno spazioporto e un officina ho scricato un paio di TL di torrette vicino ai portali .
mi sa tanto che non le rimetto piu le pattuglie le torrette fano il loro lavoro ... se appare un cantiere lo tiro giu con l'm8 parcheggiato dentro lo spazioporto e via cosi :D
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

steganox wrote::lol:

io ho colonizzato xenon 472 e ci tenevo 3 pattuglie da 4 m2 ma quando ho iniziato il complessone a sentiero selvaggio le ho tolte perche mi urtava ogni 10 minuti dover mollare tutto per andare a controllare se il respawn mi seccava qualche nave .. allora siccome ho li uno spazioporto e un officina ho scricato un paio di TL di torrette vicino ai portali .
mi sa tanto che non le rimetto piu le pattuglie le torrette fano il loro lavoro ... se appare un cantiere lo tiro giu con l'm8 parcheggiato dentro lo spazioporto e via cosi :D
Settore Xenon 598: circa 750 torrette nel portale nord, gli Xenon non si avvicinano più ormai :twisted:
E mi sa che a breve inizierò a scaricarne anche nel portale sud e poi in tutti gli altri settori Xenon :twisted: :twisted:

Questo però non blocca il respawn, ma volendo si può fare una strada tra portale e portale disseminata di torrette :wink:
ant85
x3

Post by ant85 »

Ma solo a me capita spesso che gli xenon nei loro territori (dopo che ci o costruito) mi arrivano come respawn direttamente in mezzo al settore e non dal portale?
scon100
xr

Post by scon100 »

Ma come hai risolto il respawn della sushi

Appaiono al centro gli Xenon che settore?

Fanno cosi solo se distruggi tutti e 3 i cantieri
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

ant85 wrote:Ma solo a me capita spesso che gli xenon nei loro territori (dopo che ci o costruito) mi arrivano come respawn direttamente in mezzo al settore e non dal portale?
E' normale che appaiano un pò ovunque, loro usano il jumpdrive. Diciamo anche uno particolare che si trovava SOLO in X3-reunion (ora non ricordo se fosse nel Vanilla o in XTM) e che ti permetteva di saltare il un settore non solo tramite i portali ma anche usando le coordinate direttamente per saltare in un punto specifico dentro il settore :wink:

Per ovviare a questo o usi mooolte M2 con tanto di scorte, oppure spargi un pò ovunque (magari dove vedi che per la maggiore appaiono gli Xenon) torrette laser a gruppi di 100 pezzi e non meno 8)

Poi appaiono comunque anche senza distruggere i loro cantieri. E' una questione di tempo, che abbia o no ripulito il settore. :)
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Nel Reunion liscio certamente non c'era, e non ricordo che ci fosse nell'XTM.

Effettivamente le torrette OOS fanno pena, devi usarne a centinaia per renderle utili.
crysmist
x3tc

Post by crysmist »

Ma dove posso acquistare il cantiere che produce le torrette?

O devo comprarle per forza?
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

crysmist wrote:Ma dove posso acquistare il cantiere che produce le torrette?

O devo comprarle per forza?
Argon, Paranid, Split. Cerca nei loro cantieri, se non sbaglio vendono loro le fabbriche per produrle :wink: .

[OT:]
dony93 wrote:Nel Reunion liscio certamente non c'era, e non ricordo che ci fosse nell'XTM.[...]
Non vorrei sbagliarmi ma.... hai mai provato ad usare l' M0 dell'XTM? :roll:
[/OT.]
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

KIBIUSA wrote:[OT:]
dony93 wrote:Nel Reunion liscio certamente non c'era, e non ricordo che ci fosse nell'XTM.[...]
Non vorrei sbagliarmi ma.... hai mai provato ad usare l' M0 dell'XTM? :roll:
[/OT.]
Non vorrei sbagliarmi.... avete per caso dimenticato che qui non si parla di script o mod e che non si deve continuamente andare OT ad ogni occasione? Evidentemente sì.

Trovate un titolo adatto a questa conversazione.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Eh già, siamo andati un pò "OT" anche se non del tutto. :roll:

Comunque se non lo si vuole chiudere e si vuole continuare la conversazione su "Quest'altro" argomento, proporrei:

"Prove Tecniche di Ivasione e Mantenimento Settori Xenon & C."
Spostandolo se volete nella sezione mod oppure...... :gruebel:

Scusate se ho parlato di mod, ma l'ho dovuto prendere come esempio per spiegare il tipo di jumpdrive che usano gli Xenon.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”