[TC] Missioni del duca

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

scon100
xr

[TC] Missioni del duca

Post by scon100 »

Ho iniziato a fare le missioni piu' fetenti del gioco primo contatto col duca amicone lui e le sue navi tranne che due nemesis che hanno avuto un piccolo incidente.

Ora il duca mi continua a dare missioni difendi stazioni Paranid contro una fazione Mercenario Pirata io sapevo che ti mandava a distruggere navi Paranid no che li difendesse.

Un altra cosa incomincio ad odiare segui quella nave.

Scusate ho sbagliato forum mi potete spostare per favore
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Certamente compagno pirata :pirat:

Sposto
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
KIBIUSA
x4

Re: [TC] Missioni del duca

Post by KIBIUSA »

scon100 wrote:Ho iniziato a fare le missioni piu' fetenti del gioco primo contatto col duca amicone lui e le sue navi tranne che due nemesis che hanno avuto un piccolo incidente.

Ora il duca mi continua a dare missioni difendi stazioni Paranid contro una fazione Mercenario Pirata io sapevo che ti mandava a distruggere navi Paranid no che li difendesse.

Un altra cosa incomincio ad odiare segui quella nave.

Scusate ho sbagliato forum mi potete spostare per favore
Non so cosa sia successo, non vorrei che inconsapevolmente con le ultime Patch abbiano "cambiato" qualcosa col Duca. In effetti era un pò strano che solo con loro dovevi Killare costantemente navi Paranid per poterla svolgere tutta.
E' da un pò che non passo da loro e siccome li ho ancora in sospeso non è detto che, appena finisco un altro lavoretto, non passi pure per "Verificare" l'eventuale cambiamento politico sulle missioni :lol:
scon100
xr

Post by scon100 »

Grazie DNA

Io ho ricominciato una nuova partita dopo che ho installato la nuova patch e un convoglio di K non lo avevo mai visto.

Ritornando al duca le missioni kill paranid ci sono ma molto rare da quando ho iniziato saranno 3 o 4 sono molte di piu' le missioni segui la nave e difendi stazione paranid
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non ho ben capito quando sarebbe avvenuto questo cambiamento nelle missioni: dall'ultima patch (3.0 - 3.1) o prima? Chiedo perché sei il primo ad aver notato una cosa del genere (e ad averlo condiviso).
:gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
scon100
xr

Post by scon100 »

Io non ho mai fatto missioni delle corporazioni e siccome ricomincio ad ogni nuova patch ho voluto provare un inizio diverso in questa partita sto facendo sol9o missioni delle corporazioni.

Finora ho ricevuto un paio di caccini e sono guardia del duca proprio ieri ho fatto 3 missioni

1) Segui quella nave

2) Uccidi la spia paranid su una nemesis

3) Difendi stazione paranid a cittadella del duca

Quello che ho perso nell'uccisione del paranid l'ho recuperato difendendo la stazione.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”