[TC] come si estrae l'invidio?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

picenum
x3tc

[TC] come si estrae l'invidio?

Post by picenum »

ragazzi una domanda che riguarda l'invidio.come si fa' ad estrarlo dagli asteroidi?ci si puo' costruire una miniera?che per caso si usano le trivelle?
grazie a tutti sto' entrando nel vivo con la trama dell'HUB e' durissima. :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Ma UN post UNO, che dimostri che tu abbia provato a cercare le info?

Al momento di questo post, nella PRIMA pagina del forum ci sono altri 4 thread in cui si parla di raccolta minerali, minaggio minerali, nividio, asteroidi...
Non e' che per caso potrebbero (e dico "potrebbero") avere le stesse meccaniche dell'estrarre il nividio?

Senza menzionare poi la tristezza e la malinconia che suscita leggere quel bel SIGH colorato in giallo di DNA, con un linketto ad una guida creata EONI fa in cui si parla di quello che cerchi...

Oggi son Polemico !
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
marc57
x4

Post by marc57 »

Lasciate che i nuovi piloti chiedano lumi, altrimenti il Forum si "spegne" :wink:
Ciao
picenum
x3tc

Post by picenum »

infatti scusate era solo per avere un informazione piu' o meno personale.per quanto riguarda il sigh molto probabilmente l'ho' meritato ma era solo una semplice domanda.(a dire la verita' non ho guardato gli altri post sull' argomento) :cry: :cry:
marc57
x4

Post by marc57 »

picenum wrote:infatti scusate era solo per avere un informazione piu' o meno personale.per quanto riguarda il sigh molto probabilmente l'ho' meritato ma era solo una semplice domanda.(a dire la verita' non ho guardato gli altri post sull' argomento) :cry: :cry:
Guarda che è capitato a tutti di fare domande su argomenti già trattati e credo non ci sia nulla di male :wink:
Ciao
picenum
x3tc

Post by picenum »

grazie comunque. :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”