ero nel settore a catturare qualche m1 m2 aspettando nnuove missioni da strong arms ....
avevo preso uno zeus con jump e fato jumpare al cantiere di verbo del paradiso , un gallion appena mandato al cantiere a piedi e avevo appena preso un brigadine senza jump che se ne stava andando anche lui a piedi al cantiere ...mentre mi dedicavo alla raccolta di qualche distruptor e armi varie ....
entra dal portale una deimos paranid e qualche m6 m3 vari e quasi immediatamente si setta rossa e mi tira giu il brigadine che era senza scudi..
penso che qualche missile gli sia arrivato addosso ... chiedo scusa , diventa blu e dopo 3 secondi di nuovo rossa . ho ricaricato qualche volta per capire il motivo ... le mie navi tutte settate con paranid amici ... reputazione guardia d'onore diello xaar 38%... boh
salto nel settore verbo del paradiso prima che entrino in settore duca e sono tutte amichevoli , le seguo nel settore e come entrano la' diventano rosse. Le lascio al loro destino .... dopo 5 minuti riguardo il settore e la rada è sparita .... vuoi vedere che quando attaccano la rada fanno di tutt'erba un fascio e attaccano tutti quelli nel settore ?
nota curiosa la rada mi era nemica ma mi offriva la missione di inizio trama che non ho accettato perch enon mi sembrava il momento adatto