[TC] problema trama Goner

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

[TC] problema trama Goner

Post by markk13 »

sono arrivato con la trama a quando devo
Spoiler
Show
comprare per i Goner una Fonderia di Teladium L trasporto con il mio Mammoth la stazione arrivo nel settore Luce di Elysium scarico la stazione ma non succede nulla provo a contattare anche Osamu Avens e mi risponde con le solite parole su dove trovare il cantiere o l'officina inoltre nelle missioni attive la costruzione della stazione e' ancora attiva dove sbaglio? In alto nel settore c'è un segnatle di navigazione c'entra qualcosa con la trama?
Spoiler
Show
Al mio via scatenate l'inferno.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

E sì che centra qualcosa: nelle missioni di costruzione (qualsiasi) non devi costruire una stazione a caso, ma la devi costruire vicino al segnale di navigazione ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
markk13
x4

Post by markk13 »

grazie ora provo
Al mio via scatenate l'inferno.
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Piccolo consiglio quando vai a piazzare la stazione... premi "5" sul tastierino numerico, vai col cursore sul "segnale di navigazione" (dovresti trovarlo in cima alla lista del settore, separato da tutto il resto) e premi invio (o ci clicchi sopra). Metodo infallibile. :)
Ricarica et impera!
picenum
x3tc

Post by picenum »

scusate l'intromissione ma siccome sto andando avanti sia con la trama terrestre che con la goner c'e' una guida per quest'ultima visto che ho gia' trovato per la prima,grazie atutti per l'aiuto. :lol:
paxly

Post by paxly »

proprio dove hai trovato la prima :)

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?p=3285595
picenum
x3tc

Post by picenum »

grazie mille sei un amico!!!!!!!!!!! :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”